Ciao, provo a calmare le acque riportando la mia esperienza: sono iscritto da 5 anni e ho avuto 2 bici della settimana. La prima era una bici “da mercatone” (una bici da 600€ da sportler), che ho modificato per sentirla più mia e per godermela appieno; la seconda una mtb xc che avevo assemblato comprando tutto online e riciclando qualcosina, stimando una spesa che includesse i pezzi che avevo anche in casa di 500€. Ho partecipato per provare, per mostrare il mio lavoro di cui ero orgoglioso e a qualcuno è piaciuto, non c’era celodurismo di alcun tipo. Siccome ho ricevuto alcuni commenti orribili, sento di dire la mia su quanto osservi. C’è la prestazione anche nei mezzi supercostosi, c’è la passione anche nella personalizzazione che sembra esibizionismo, perché siamo umani che fanno la cosa più naturale del mondo: fatica nella natura e immortalano le proprie imprese. Come i graffiti nelle caverne, gli arazzi medievali e i bei viaggi di Ambrogio Fogar.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Grazie per aver riportato la tua esperienza. per quel che mi riguarda non ci "sono acque da calmare", io sono decisamente calmo, come ho detto, ognuno vede le cose a modo suo.