vostro parere......

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Si, per l'uso che ne vuoi fare le ruote da 29 vanno bene, se ti piace vai tranquillo con la cube.
Comunque, all'inizio come sei tu non mi farei troppi problemi sui diametri, in linea di massima si fa tutto con qualunque formato...
Io lo faccio pure con una rigida e gomme da 26x2.10. E a breve voglio provare pure le 26x2.20.
Morale della favola: la bici, con le sue caratteristiche, aiuta. Ma è il biker che fa la differenza.
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
Fatto !!! Ho comprato la Cube analog 29....bellissima e soddisfattisimo dell'acquisto
domattina la testo subito!

grazie a tutti per i consigli e l'aiuto nella scelta
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Fatto !!! Ho comprato la Cube analog 29....bellissima e soddisfattisimo dell'acquisto
domattina la testo subito!

grazie a tutti per i consigli e l'aiuto nella scelta

Benvenuto tra le cube,io ho la tua stessa bici da 5 giorni circa,ho preso la blu/flash red,la forcella si fa notare eccome per il colore arancio fluorescente ecomunque in linea di massima è una linea seguita dalla casa quella di fare alcune parti della bici di colori fluorescenti,se ci fai caso anche l'abbigliamento cube richiama i colori azzurri arancio e verdi presenti sulle loro bike.
Per quanto riguarda la bici che dire..mi ci sto trovando da dio,mi piace come guidabilità come gomme, come trasmissione dopo la prima uscita ho dovuto regolare un po il fine corsa perche mi buttava la catena aldilà del pignone piu grande sui raggi della ruota.
Ne ho approfittato per imparare da solo come si regola un cambio in quanto il negozio dove l'ho comprata è a Palermo,ci volevano 160 km andata e ritorno,ora forse con la fortuna del principiante,mi cambia benissimo ed è molto silenzioso......e poi la guardo e non vorrei mai smettere mi piace troppo come colorazione e linea del telaio

Buone pedalate,goditela!!
 

dagho31

Biker popularis
21/4/14
77
2
0
Visita sito
Benvenuto tra le cube,io ho la tua stessa bici da 5 giorni circa,ho preso la blu/flash red,la forcella si fa notare eccome per il colore arancio fluorescente ecomunque in linea di massima è una linea seguita dalla casa quella di fare alcune parti della bici di colori fluorescenti,se ci fai caso anche l'abbigliamento cube richiama i colori azzurri arancio e verdi presenti sulle loro bike.
Per quanto riguarda la bici che dire..mi ci sto trovando da dio,mi piace come guidabilità come gomme, come trasmissione dopo la prima uscita ho dovuto regolare un po il fine corsa perche mi buttava la catena aldilà del pignone piu grande sui raggi della ruota.
Ne ho approfittato per imparare da solo come si regola un cambio in quanto il negozio dove l'ho comprata è a Palermo,ci volevano 160 km andata e ritorno,ora forse con la fortuna del principiante,mi cambia benissimo ed è molto silenzioso......e poi la guardo e non vorrei mai smettere mi piace troppo come colorazione e linea del telaio

Buone pedalate,goditela!!

ciao....collega di bicicletta!!! ti volevo chiedere se avevi misurato la circonfernze della ruota per il km...quant'é?
 

beghe78

Biker novus
10150714_10203809838674568_4928269904167047685_n.jpg

Ciao ragazzi vorrei sostituire il gruppo acera del mio giocattolo con qualcosa di più serio... Deore o X7 secondo voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo