• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vostra moglie va in bici?

D

DEKILLA64

Ospite
Ahhh! Questa era la domanda che mancava!!! Allora qualche anno fa regalai a mia moglie una bici usata per il suo compleanno, la prese qualche volta insieme a me, ma evidentemente la taglia era un pò troppo grande. Così, confidando nella speranza di riuscire a coinvolgerla un pò di più, decisi di regalarle una bici nuova su misura per lei. E fu così che un giorno le portai in salotto una KTM comp xc.1 biammortizzata e con un assetto bello alto (per evitarle problemi di schiena) bianca e rossa nuova fiammante!........Quella sera scoprì di essere incinta. Fine delle mie speranze di portarla con me. Da allora sono passati 5 anni, abbiamo un piccolo talebano che comincia a pedalare (ancora con le rotelle) ma portare mia moglie in bici con me è ancora un'impresa!! Speriamo in questa primavera....ora siamo due contro una!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sono "fanciullo!" non sono sposato...

una mia ex, tra le tante soddisfazioni 8-) mi ha dato anke quella di pedalare al mio fianko... devo dire ke essendo una sportiva se l'è cavata mooolto bene! (pedali a sgancio dalla prima uscita e solo una caduta nel parcheggio su erbetta, si era distratta!)
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Lo so molti si meraviglieranno

Mia moglie è la ciclista di casa, lei pedalava quando io nemmeno sapevo cos'era una bici, adesso io ho 3 bici e lei ne ha due, putroppo non sempre pedaliamo insieme, a me comincia a piacermi il freeride mentre lei rpeferisce il XC, comunque condividere la stessa passione non è affatto male, anzi, mic apisce quando torno a casa con una bici nuova e non fa storie, anzi la vuole provare subito anche lei
 

24kt

Biker popularis
31/1/09
45
0
0
roma sud GREGNA
Visita sito
ma quando ce la frego,ho provato comprandole una bici,ma la usava soltanto il periodo estivo all'interno del lido,figurarsi che uso! ora aspettiamo il nostro secondo bebè ,quindi le sue pedalate estive salteranno, ma va bene così.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La mia compagna momentaneamente non pedala...ma gia' dall'anno scorso ho iniziato a farle fare freeride...la fortuna e' che gli piace la mountain bike,soprattutto freeride e DH,infatti mi segue in tutte le mie trasferte,rosicando xche momentaneamente non puo' praticare...cmq ha paura dei salti e ripidoni,quindi percorsi free un po' light.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io sto riuscendo a coinvolgerla,infatti questa settimana dovrebbe arrivarle la sua nuova bici ,e voi? che rapporto hanno le vostre mogli oppure mariti con la mtb?
Valgono anche le amanti....

la mia futura moglie avrebbe anche passione ma è negata è sottolineo negata per le discese sterrate, a lei piace la discesa d'asfalto.
e quindi niente bici per io non voglio un bitume in casa
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
per fortuna la mia usa la bicicletta solo per andare a comprare il pane!
Mia moglie nemmeno quello..
A parte le battute, purtroppo a mia moglie piacerebbe provare a seguirmi, a me invece mi basterebbe che riuscisse a fare anche una semplice ciclabile,ma avendo dei problemi alla schiena anche se fa 10 min. di ciclette li sente.
A lei piace il trakking, piace anche a me, fino a dieci anni fa facevamo escursioni anche di 10-12 ore poi è soppraggiunto il problema e più nulla.
Ma credo che se potesse andare in biga, con il carattere che ha..mi darebbe del filo da torcere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo