vorrei una nuova mtb , voi che ne sapete potete aiutarmi ?

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
alla fine è abbastanza ovvio concordare con quello che dice nemox: compra quello che ti piace e non pensare al marchio se non ci vuoi pensare e pensaci se ci vuoi pensare..... bello questo ragionamento, è molto:medita::medita:

hai valutato l'acquisto di un buon usato? con 800€ puoi portarti a casa un bel mezzo entry level, semmai ti fai consigliare da qualche amico un pò più esperto

facci sapere
 
ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente mtb , il mio sport e' la corsa ma le mie ginocchia cominciano a risentire , volevo quindi regalarmi una montan bike per variare un po' i miei allenamenti facendo bici.
Il mio buget e' purtroppo limitato e nei negozzi che ho girato vedo magnifici mezzi ma a prezzi per me innarrivabili.
Pensavo, ma sono qui per ricevere consigli , ad una montan bicke sullo stile della specialized rockhopper sl che ne pensate ? Conoscete mtb su quella falsa riga a prezzi migliori ? P.s. Sono in zona milano e non volonta' di possedere per forza l'ultimo modello anzi se il prezzo e' conveniente vanno bene modelli 2010 ecc.ecc.
Voi che ne sapete potete aiutarmi ?
vieni a trovarci!! XD
Molte FOCUS si aggirano nel tuo budget!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo