vorrei un consiglio x la mia mtb

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao a tutti sn un giovane rider,mi chiamo Cosimo vorrei un consiglio x la mia mtb.Possiedo una ottobici da freeride con forcella a doppiapiastra zomm da 130mm,freni meccanici cmq una bici modesta.Non so cosa fare se aggiustarla(ci dovrei spendere circa 400 euro )o comprarmene una nuova cosa mi consigliate?rispondete al piu presto grazie ciao a tutti
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
ciao a tutti sn un giovane rider,mi chiamo Cosimo vorrei un consiglio x la mia mtb.Possiedo una ottobici da freeride con forcella a doppiapiastra zomm da 130mm,freni meccanici cmq una bici modesta.Non so cosa fare se aggiustarla(ci dovrei spendere circa 400 euro )o comprarmene una nuova cosa mi consigliate?rispondete al piu presto grazie ciao a tutti
da quel che ho capito,secondo me ti conviene prendere una bici più performante.....con dei componenti migliori,a partire da freni,forca e ammo... ps:per la nuova bike che utilizzo ne faresti??fr leggero fr pesante o am?
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ciao a tutti sn un giovane rider,mi chiamo Cosimo vorrei un consiglio x la mia mtb.Possiedo una ottobici da freeride con forcella a doppiapiastra zomm da 130mm,freni meccanici cmq una bici modesta.Non so cosa fare se aggiustarla(ci dovrei spendere circa 400 euro )o comprarmene una nuova cosa mi consigliate?rispondete al piu presto grazie ciao a tutti


Io ti consiglio di vendere la tua e cn il ricavato più i 400 eurini che volevi spende ti compri una bella rockrider da decatlon ;-)
per iniziare sono ottime oltretutto ora ci sono anche i saldi approfittane
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao riders o trovato una bicihttp://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/37921/cat/all nel mercatino che ne dite ,cm mtb cm la vedete il prezzo e di 700 euro datmi un consiglio ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo