Vorrei sapere la vostra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierich

Biker novus
6/11/07
32
0
0
Forlì
Visita sito
SALVE!!

Ormai e un anno che ho acquistato la mia scott comp racing e vorrei sapere (dato che nn e recente) cosa ne pensate voi piu esperti.. se ha un buon telaio se vale la pena spenderci eccessivi soldi per upgrade oppure se conviene solamente sfruttarla finke regge e poi rinpiazzarla
Monta praticamente tutto di serie apparte sostituzioni ke ho fatto io come la forca (dart 2) e i cerki (mavic xride) xke i vekki si sono danneggiati
cambio lx anteriore e xt posteriore

Ah giusto dimenticavo se nn erro e il modello del 2000
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lascia tutto com'è, mi pare piuttosto equilibrata e poi l'importante è che ti soddisfi. Se poi un giorno deciderai per un'altra bici di livello superiore o di altro tipo tienila come muletto che fa sempre comodo....
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
l'ho avuta anchio nel modello 2004 ,tutta montata in XT con forca manitou skareb.era uno dei modelli di punta del periodo.
una bella bici . potrei solo consigliarti di informarti se quella bici ha fatto gare oppure è stata sfruttata alla grande . magari lo saprai anche tu che l'alluminio sottoposto a stress alla fine si snerva.
ma una bici che ha fatto tante battaglie si vede subito.
 

Pierich

Biker novus
6/11/07
32
0
0
Forlì
Visita sito
Inanzitutto grazie x le risposte e i consigli...

Beh il telaio nn mi sembra particolarmente "usurato".. nn so gli usi ke ne ha fatto il vekkio proprietario so solo ke la vendeva xke nn la utilizzava piu.. adirittura aveva montato copertoni da strada xke su terra nn girava quindi dubito abbia fatto eventuali gare... xo mai dire mai..
ha dei segni, degli scortiki nella parte del forcellino posteriore dove va a sbattere la catena.. (ora ho rimediato io con una spugna) postero delle foto appena ne faro..
 

Classifica mensile dislivello positivo