vorrei modificare il mio "cancello"

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
allora alla gente che passa e che parla non li pensare proprio...... se vuoi qualcosa per arrangiare e poi comprarti una super bici più in la allora 700 euro per una rr8.1, anche se di questi tempi è facilissimo che trovi offertone e quindi con 2000 euro potretsi portarti a casa una bici importante.... vedi tu cosa preferisci fare
 

Frankydrazza

Biker popularis
27/7/10
86
0
0
35
Torchiarolo (BR)
Visita sito
con 2000 euro prendi una signora bici! e in effetti ora che siamo a fine stagione è capace che per quella cifra prendi davvero qualcosa di molto serio , un mio amico ad esempio per 2900 si è portato a casa un frw top di gamma (bdc) che nuova viene 5500, solo perchè è uscito il nuovo modello diverso solo per grafica! Se devi comprarla questo è momento migliore. poi per 2000 euro trovi bici competitive di qualsiasi marca, non hai che da farti un giro fra i sivende.
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
L'idea era di dedicare 200o euro circa alla bici a ottobre ma siccome l amia mi ha letteralmente rotto volevo cambiarla subito spendendo di meno ovvio perchè così su due piedi non ho 2000 euri! Questo è il discorso
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
si ma da qui ad ottobre ci sono 20 giorni....se hai aspettato fino ad oggi non vedo perchè ripiegare su 700 euro quando tra 3 weekend (e quindi 3 uscite se come me non hai occasione di utilizzare la mtb in settimana...) puoi permetterti una belva da 2000
 

Frankydrazza

Biker popularis
27/7/10
86
0
0
35
Torchiarolo (BR)
Visita sito

concordo! certo più aspetti meno probabilità hai di trovare qualche supersconto sui modelli 2011, però se non li hai ora... comunque una 2012 a prezzo pieno è sempre una signora bici da 2000 euro
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
per rendervi ancora una volta della mia scelta ho deciso e udite udite da oltrei 100kg sono arrivato a 78 e al posto di una full ho fatto un cambio radicale una 29" quindi la scelta è caduta sull alikut 1271 29" fra 8 ore si ordina e fra 3 giorni è a casa la cosa assurda è che avevo deciso di cambiare bici quando sarei sceso un pò di kg e avrei fatto 1000 km e che ho venduto la mia vecchia bici vedendo il totale dei km segnava 976 ai quali dovevo aggiungere una trentina e o passa di km fatti senza ciclocomputer! e ci sono riuscito attualmente non vi sto a dire perchè ho scelto questa convenienza di prezzo amicizia del negoziante e assitenza e poi perchè non voglio mica fermarmi qua!.... chi sa fra 2000 km cambierò ancora!!!!per ora non vedo l'ora di provarla!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo