vorrei modificare il mio "cancello"

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
vi ringrazio in anticipo per i consigli e m iscuso se non è la sezioe giusta ! ho un atala wap taglia media sono alto 186 peso da definire! la bici già mi sta stretta 1 ora fa ho spaccato il cambio e addio uscita!per questo giro montero il cambio originale sperando hce me lo metta in garanzia visto che la bici l'ho presa a giugno ! cmq la mia domanda è secondo voi vale la pena inserire pezzi di qualità su questo telaio e poi in futuro cambiare il telaio??? diciamo per ammortizzare la spesa! o mi butto su una 29 pollici dalla prossima primavera???
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
vi ringrazio in anticipo per i consigli e m iscuso se non è la sezioe giusta ! ho un atala wap taglia media sono alto 186 peso da definire! la bici già mi sta stretta 1 ora fa ho spaccato il cambio e addio uscita!per questo giro montero il cambio originale sperando hce me lo metta in garanzia visto che la bici l'ho presa a giugno ! cmq la mia domanda è secondo voi vale la pena inserire pezzi di qualità su questo telaio e poi in futuro cambiare il telaio??? diciamo per ammortizzare la spesa! o mi butto su una 29 pollici dalla prossima primavera???

non vale la pena spenderci mezzo euro...anche perchè ti ci vuole una L (o una XL in base ai marchi)
sfruttala finchè puoi e poi passa ad una bici nuova.

il cambio rotto non credo proprio passi in garanzia...
è come comprare una macchina e farci un incidente dopo 2 mesi...mica te la danno nuova perchè è in garanzia...
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
cerca o un usato buono o qualche occasione oppure ci stanno le dechatlon x esempio la 5.3 già dovrebbe essere a un livello superiore rispetto alla tua
io adoro le scott e bottecchia anche se l'olimpya che qua va per la maggiore non mi dispiace! il mio negoziante di fiducia tratta atala e whistle (che pure so carinelle) averci lapossibilità e il fisico c'e' so mtb che avrei voglia di utilizzare!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
grazie a tutti il negoziante di fiducia praticamente mi ha messo un tourney
[url]http://3.bp.blogspot.com/_QnhhZvZW6CY/TDMJ5HKxUAI/AAAAAAAAADQ/QyAVAQ0heV8/s1600/SHIMANO+TOURNEY.jpg[/URL]
alla modica cifra di 20 euriiiii sarà stato troppo?? in due giorni gli ho lasciato 150 euro fra scarpe riparazione foratura raggi da stringere alla bici di mia moglie (uguale alla mia) e attacchi! in proprorzione ho speso piu' per gli attacchi che per la bici! si cmq farò come dite voi grazie

Ecco come già consigliato se vuoi girare scegliti e fatti consigliare una mtb discreta ed evita di "buttare via" soldi.
Poi il portafoglio è il tuo quindi...:celopiùg:
 

dreher

Biker serius
26/7/11
265
1
0
trapani
Visita sito
io adoro le scott e bottecchia anche se l'olimpya che qua va per la maggiore non mi dispiace! il mio negoziante di fiducia tratta atala e whistle (che pure so carinelle) averci lapossibilità e il fisico c'e' so mtb che avrei voglia di utilizzare!!



con le bici puoi magiare come vuoi.......dipende dai money che vuoi spendere....tranne atala per il resto le altre marche fano modelli molto performanti e costosi....io ti consiglio se nn vuoi spendere molto (cioè 300 o giù di lì) puoi andare su atala o meglio da deca con la 5.3 perchè con le altre marche il prezzo sale secondo me.....
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
dato che sei di roma do via la mia 8.0 per passaggio a full AM... e la taglia ti calza a pennello ;) il link all'annuncio lo trovi qui sotto praticamente è nuova. trattabile
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
la mia è un atala e ha solo 3 mesi, ma cmq per adesso non ho proprio intenzione di spendere e quindi acquistare una nuova bici! voglio farmi le ossa e mettere da parte un pò di soldini tanto lo so gira che ti rigira almeno 1000 euro toccherà spendere per un bici decente! quindi per ora come mi è stato consigliato lascio la mia così come sostituendo solo eventuali rotture con pezzi equivalenti e poi quando faccio il passo vi chiedo consiglio!!!
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Ecco come già consigliato se vuoi girare scegliti e fatti consigliare una mtb discreta ed evita di "buttare via" soldi.
Poi il portafoglio è il tuo quindi...:celopiùg:

???? non ti piacciono i marchi di bici che vorrei acquistare in futuro (naturalmente una sola o forse due se riesco a capire come dove e quanto fareDownhill) o pensi che spendere 130 circa per scarpe e attacchi sia troppo???
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
secondo me, e sottilineo secondo me, sicocme l hai comrpata da poco ticonsiglio di restare sulla tua bici e lasciare i pezzi che ci sono senza spendere niente rattopandola alla meglio quando si inceppa qualcosa.... poi appena ti gira compri una bici di livello più alto però attenzione se guardi i marchi per 1000 euro avrai smere una bici inferiore a una di 700 che è la rr8.1 di dechatlon... adesso pedala divertiti con la tua atala e poi tra 6 mesi o un anno o quando te la sneti fai le tue considerazioni per acquistarne una nuova .
buone passeggiate
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
secondo me, e sottilineo secondo me, sicocme l hai comrpata da poco ticonsiglio di restare sulla tua bici e lasciare i pezzi che ci sono senza spendere niente rattopandola alla meglio quando si inceppa qualcosa.... poi appena ti gira compri una bici di livello più alto però attenzione se guardi i marchi per 1000 euro avrai smere una bici inferiore a una di 700 che è la rr8.1 di dechatlon... adesso pedala divertiti con la tua atala e poi tra 6 mesi o un anno o quando te la sneti fai le tue considerazioni per acquistarne una nuova .
buone passeggiate
grazie mille oggi sono stato a deca avrei fatto frustare l amia carta di credito :pirletto::pirletto::pirletto:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
???? non ti piacciono i marchi di bici che vorrei acquistare in futuro (naturalmente una sola o forse due se riesco a capire come dove e quanto fareDownhill) o pensi che spendere 130 circa per scarpe e attacchi sia troppo???

Hai speso un sacco per scarpe ed attacchi secondo me almeno in rapporto alla tua bici attuale.
I marchi non li ho nemmeno letti o comunque non ricordo...e poi non so che vorresti fare,infatti ti ho consigliato di farti consigliare :smile:
Ciao
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
che depressione questa bici sto c......o di cancello non fa altro che darmi problemi ! adesso i freni che non mi hanno fato affrontare la tappa di oggi quasi 70 km! non frenavano rumorosi e il disco bruvciava ed eravamo solo al 7 km! poi di ritorno in paese uno con una bici da corsa che va anche in xc con due cosce enormi mi ha detto che ci vai a fare una passeggiata al mare con quella??? credo che urge sostituzione bici! adesso però la possibilità non è piu' 2000 euri che faccio?????????
mi accontento di una cosa così
BICI BOTTECCHIA 576 STELVIO DISK


a meno di 800 euro?? proposteeeeeeeeeeeee qualsiasi marca so sempre 186 per 110 kg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo