vorrei comprare una bmx

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se non hai il culo che la bici che vuoi è già in negozio, è sempre così....tocca aspettare, aspettare e aspettare...se ci tieni, vedrai poi che soddisfazione quando finalmente arriva.....
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
dipende il tipo... una wtp nova a 400 euro sarebbe un prerzzo + elevato che da nuova....
comunque.. vabbè lascio stare tanto le stesse cose (la khe è la meglio di tutte come rapporto qualità prezzo etc..) che stò per dire io le hanno dette in 30000 persone ma invano....
quindi compratevi tutti le atala e buona notte!!!
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ihihhihi..... scordavo:smile::smile: :nunsacci:.... cmq oggi lo devo chiamare per ordinarla..... e incaso venerdi prossimo mi arriva... che billooooooooooooooooooooooooooooooo.... cmq grz a tutti per i consigliiiii...... appena avrò la bici vi faccio sapere ciaoooooo
 

montyx

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Caserta
Visita sito
ma sono mesi che metto da parte i soldi, e adesso che li ho devo ancora aspettare, senza considerare poi che è più o meno da quando avevo 10 anni che desidereo una bmx :pirletto:

ma che fretta c'è ??? qui tutti abbiamo aspettato tanti tanti mesi per vedere arrivare la propria bike...sai che bello dopo tanto che la desideri !!

aspetta un po



poi ognuno fa come vuole...
 

montyx

Biker novus
12/6/08
10
0
0
Caserta
Visita sito
anche questo tutto in tedesco.

qualche opinione su questa...




verde theory

Top Tube Length: 20.5"
Chain Stay Length: 13.75"
Head Tube Angle: 74.5
Seat Tube Angle: 71
Frame: Chromoly Main Tubes
Fork: Chromoly Steerer Tube
Bars: 2-PC Chromoly
Cranks: 3-PC Heat Treated Chromoly
Headset: Sealed Integrated
Bottom Bracket: Sealed Mid
Stem: Alloy Front Load
Grips: Duo
Seat: Verde Slim Saddle
Seat Post: Micro Adjust
Pedals: Alloy Platform
Rims: 36H Alloy Single Walls
Front Tire: Duo Trail 2.20
Back Tire: Kenda Contact 1.95
Front Hub: 36H, 3/8" Axle
Back Hub: 36H, 14mm Axle, 12t Cassette
Sprocket: 33t Disc
Chain: KMC 1/8"
Brake Lever: Tektro
Detangler: N/A
Pegs: 1 Pair

in italia solo da calle...è lui il che importa khe....forse dovresti provare a chiedere a front...ma tanto le prendera da calle...quindi nnt.
se no ce gs-bmx... ma ci dovrebb essere anke www.parano-garage.de
 

darkattak

Biker popularis
3/6/08
45
0
0
sicilia
Visita sito
ragaaaaaaa.... cs faccioi???? calle mi aveva detto che ieri mi arrivava sicuro ankora nn è arrivata ...... cs faccio???? può essere che arriva oggi????? credo che la spedita mercoledi......rispppppppp perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo