Vorrei comprare mountain-bike sulle 400€

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare un po' di mountain-bike che bicicletta mi consigliate? Vorrei spendere sulle 400€, avevo visto la rockrider 520s cosa ne pensate ? Che altro mi consigliate?

Per quei soldi lascia stare le full, meglio che prendi una front tipo la 540 che è montata decisamente meglio.
Purtroppo con quel budget è già difficile trovare componenti affidabili per un uso su sterrato, meglio quindi rinunciare alla sospensione posteriore in cambio di componenti migliori.
 

miki_bike

Biker popularis
3/2/17
50
16
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Merida big7, Bianchi Kuma
Concordo con Pitaro. 540 oppure cerca un usato. Poi dipende dall'uso che ne farai. Per fare giri al parco va bene anche la 520. Ma non percorsi impegnativi. Per la tua sicurezza.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ti hanno gia' consigliato correttamente ma ti aggiungo,: cercati una front usata nel Mercatino del forum, usala e fatti le ossa acquisendo esperienza , dopo di che' sarai da te stesso a farti le tue considerazioni, e ricercarti nel futuro la tua mtb magari nuova.
 

Classifica mensile dislivello positivo