Vorrei acquistare una full.Mi date dei consigli...

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
io prenderei in considerazione la rr mi semra sia il mod 9.1 del decatlhon 120 di escursione e non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbero farne 2 versioni una da 999 euri e l'altra da 1500. CIAO E BUONE PEDALATE!!!!!!

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
io prenderei in considerazione la rr mi semra sia il mod 9.1 del decatlhon 120 di escursione e non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbero farne 2 versioni una da 999 euri e l'altra da 1500. CIAO E BUONE PEDALATE!!!!!!
Si la 9.2 costa 1500. Pero' ho letto che ad inizio anno 2009 molto probabilmete sara' messa a saldo a meno di 1000.Prezzo a parte che mi dici della componentistica? Forca e ammo direi buoni. I freni Avid Juicy 5 che pensi ? :i-want-t::i-want-t:

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Si la 9.2 costa 1500. Pero' ho letto che ad inizio anno 2009 molto probabilmete sara' messa a saldo a meno di 1000.Prezzo a parte che mi dici della componentistica? Forca e ammo direi buoni. I freni Avid Juicy 5 che pensi ? :i-want-t::i-want-t:
i freni Juicy sono buoni.
se la trovi a saldo potrebbe essere un buon affare .
però a prezzo pieno ,cioè 1500 io mi orienterei più su una mondraker o canyon

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
i freni Juicy sono buoni.
se la trovi a saldo potrebbe essere un buon affare .
però a prezzo pieno ,cioè 1500 io mi orienterei più su una mondraker o canyon
Qui nella mia zona ,Foggia, una mondraker nn ne trovo....le canyon solo on line.....la rr9.2 la troverei al deca a bari a pescara.Quindi x un fatto di logistica.:nunsacci::nunsacci:

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao, pure io sto cercando una full e mi sto molto guardando in giro...
xò con il tuo budget nn penso tu possa trovare molto...
son daccordo che che se vuoi 1 AM 100mm anteriori e V-brake nn sono scelte appropriate...dai 1 occhio al sito Canyon e a qll della Radon...
però preparati a spendere più del previsto.
Simone

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
....la rr9.2 la troverei al deca a bari a pescara.Quindi x un fatto di logistica.:nunsacci::nunsacci:

se da Foggia devi andare sino a bari o pescara per l'assistenza , allora tanto vale che prendi le Canyon.
hanno una sezione apposita qui sul forum con tanto di supprto in italia , sono belle e montate molto bene.
ti arrivano direttamente a casa e non devi fare altro che montare ruote e pedali.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
M ann vendono neanche al negozio? Cioe se vado alla loro sede posso acquistarla o no. Dico questo perche ho visto che hanno la sede a Koblenz che dista appena 100km da Colonia citta nella quale vive mio zio.Potrei mandar elui,ma se nn vendono è inutile.:nunsacci::nunsacci:

bè alla loro sede credo di si... cmq esiste una sezione apposita su questo forum , prova a chiedere all'agente italiano .cosi puoi anche informarti delle disponibilità

giuva

Biker popularis
23/8/08
65
0
0
Roma
Visita sito
stessa ricerca anche per me e stessi marchi come riferimento:
Canyon, Cube e Radon.
Come mai sono tutti marchi tedeschi ? Voglio dire, possibile che solo in Germania si siano accorti che la vendita online delle MTB conviene al produttore ed all'acquirente ?
Dopo aver fatto qualche giro per negozi qui a Roma il rapporto qualità/prezzo non è neanche paragonabile in termini di telaio e montaggio....
L'unica alternativa è un buon usato.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Canyon, Cube e Radon.
Come mai sono tutti marchi tedeschi ? Voglio dire, possibile che solo in Germania si siano accorti che la vendita online delle MTB conviene al produttore ed all'acquirente ?
Dopo aver fatto qualche giro per negozi qui a Roma il rapporto qualità/prezzo non è neanche paragonabile in termini di telaio e montaggio....
L'unica alternativa è un buon usato.

anche un marchio italiano , come la full-dinamix, da tempo vendo direttamente , on-line

http://www.full-dynamix.it/

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Canyon, Cube e Radon.
...

Qualche produttore c'è, che vende on line a prezzo buoni, tipo full dynamix, ma sono casi sporadici.
Il problema è che, a prescindere dal tipo di organizzazione di vendita, mancano le aziende in grado di proporre una gamma completa e valida come Canyon o Cube, ad esempio.
Non mi addentro in una analisi del tessuto imprenditoriale italiano perchè non sono molto competente, perchè sarebbe off topic, e perchè se dicessi quel che penso verrei censurato.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
M ann vendono neanche al negozio? Cioe se vado alla loro sede posso acquistarla o no. Dico questo perche ho visto che hanno la sede a Koblenz che dista appena 100km da Colonia citta nella quale vive mio zio.Potrei mandar elui,ma se nn vendono è inutile.:nunsacci::nunsacci:

Credo che tu la possa ritirare a Koblenz e forse anche a Como, nella sede Canyon Italia, ma chi te lo fa fare????
Andare fino a Como da Foggia lo vedo un po' scomodo e mandare tuo zio a Koblenz poi che fa, te la spedisce???? Tanto vale farla spedire direttamente alla Canyon così se per qualche motivo la bici arriva rotta o difettata intervengono subito in garanzia, se la compra e poi la spedisce tuo zio e arriva un pacco sbriciolato sono affari tuoi.....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Credo che tu la possa ritirare a Koblenz e forse anche a Como, nella sede Canyon Italia, ma chi te lo fa fare????
Andare fino a Como da Foggia lo vedo un po' scomodo e mandare tuo zio a Koblenz poi che fa, te la spedisce???? Tanto vale farla spedire direttamente alla Canyon così se per qualche motivo la bici arriva rotta o difettata intervengono subito in garanzia, se la compra e poi la spedisce tuo zio e arriva un pacco sbriciolato sono affari tuoi.....

Beh se uno viaggia molto per lavoro e si trova da quelle parti può prenderla di persona.

Se non ricordo male a Koblenz, oltre a poter visionare con mano le bici, se decidi di acquistarla ti viene assemblata sul momento e te ne torni a casa con la bici nuova di zecca.

Forse esiste la possibilità di vedere qualche canyon dal vivo a qualche fiera (di sicuro al Bike Festival di Riva e magari anche all'eicma, chissà). Oppure all'Eurobike.

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Se ti interessa puoi dare un occhiata a questa:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/35820/cat/all
e' davvero in ottime condizioni!
Non credo che uscira' il modello '09,visto che solo quest'anno e' uscito il nuovo,non mi vorrei sbagliare,ma mi sembra improbabile che al deca escono i modelli nuovi ogni anno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo