io prenderei in considerazione la rr mi semra sia il mod 9.1 del decatlhon 120 di escursione e non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbero farne 2 versioni una da 999 euri e l'altra da 1500. CIAO E BUONE PEDALATE!!!!!!
Si la 9.2 costa 1500. Pero' ho letto che ad inizio anno 2009 molto probabilmete sara' messa a saldo a meno di 1000.Prezzo a parte che mi dici della componentistica? Forca e ammo direi buoni. I freni Avid Juicy 5 che pensi ?io prenderei in considerazione la rr mi semra sia il mod 9.1 del decatlhon 120 di escursione e non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbero farne 2 versioni una da 999 euri e l'altra da 1500. CIAO E BUONE PEDALATE!!!!!!
i freni Juicy sono buoni.Si la 9.2 costa 1500. Pero' ho letto che ad inizio anno 2009 molto probabilmete sara' messa a saldo a meno di 1000.Prezzo a parte che mi dici della componentistica? Forca e ammo direi buoni. I freni Avid Juicy 5 che pensi ?
Qui nella mia zona ,Foggia, una mondraker nn ne trovo....le canyon solo on line.....la rr9.2 la troverei al deca a bari a pescara.Quindi x un fatto di logistica.i freni Juicy sono buoni.
se la trovi a saldo potrebbe essere un buon affare .
però a prezzo pieno ,cioè 1500 io mi orienterei più su una mondraker o canyon
....la rr9.2 la troverei al deca a bari a pescara.Quindi x un fatto di logistica.
M ann vendono neanche al negozio? Cioe se vado alla loro sede posso acquistarla o no. Dico questo perche ho visto che hanno la sede a Koblenz che dista appena 100km da Colonia citta nella quale vive mio zio.Potrei mandar elui,ma se nn vendono è inutile.Canyon vende solo online.
M ann vendono neanche al negozio? Cioe se vado alla loro sede posso acquistarla o no. Dico questo perche ho visto che hanno la sede a Koblenz che dista appena 100km da Colonia citta nella quale vive mio zio.Potrei mandar elui,ma se nn vendono è inutile.
M ann vendono neanche al negozio? Cioe se vado alla loro sede posso acquistarla o no. Dico questo perche ho visto che hanno la sede a Koblenz che dista appena 100km da Colonia citta nella quale vive mio zio.Potrei mandar elui,ma se nn vendono è inutile.
Mi pare di si, ma non sono sicuro. Prova a cercare nella sezione dedicata, se non trovi niente apri pure un topic nuovo.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=157
stessa ricerca anche per me e stessi marchi come riferimento:
Canyon, Cube e Radon.
Come mai sono tutti marchi tedeschi ? Voglio dire, possibile che solo in Germania si siano accorti che la vendita online delle MTB conviene al produttore ed all'acquirente ?
Dopo aver fatto qualche giro per negozi qui a Roma il rapporto qualità/prezzo non è neanche paragonabile in termini di telaio e montaggio....
L'unica alternativa è un buon usato.
stessa ricerca anche per me e stessi marchi come riferimento:
Canyon, Cube e Radon.
Come mai sono tutti marchi tedeschi ? Voglio dire, possibile che solo in Germania si siano accorti che la vendita online delle MTB conviene al produttore ed all'acquirente ?
...
Credo che tu la possa ritirare a Koblenz e forse anche a Como, nella sede Canyon Italia, ma chi te lo fa fare????
Andare fino a Como da Foggia lo vedo un po' scomodo e mandare tuo zio a Koblenz poi che fa, te la spedisce???? Tanto vale farla spedire direttamente alla Canyon così se per qualche motivo la bici arriva rotta o difettata intervengono subito in garanzia, se la compra e poi la spedisce tuo zio e arriva un pacco sbriciolato sono affari tuoi.....
anche un marchio italiano , come la full-dinamix, da tempo vendo direttamente , on-line
http://www.full-dynamix.it/
Ho navigato nel sito: qualità del sito davvero pessima....
Se ti interessa puoi dare un occhiata a questa:Si la 9.2 costa 1500. Pero' ho letto che ad inizio anno 2009 molto probabilmete sara' messa a saldo a meno di 1000.Prezzo a parte che mi dici della componentistica? Forca e ammo direi buoni. I freni Avid Juicy 5 che pensi ?