volo "assicurato"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
Quando capita, e capita spesso, di accorgermi di non aver più nulla da inventare per evitare la caduta, incomincio a complimentarmi da solo. Tipo "ma guarda che Bravo c......e che sono", "certo e che potevo far carriera nella mtb se avessi fatto l'agonista", "Che fenomeno che sono", "Valentino mi fa una pippa" ecc...

L'importante comunque è poterle sempre raccontare e riderci sopra :-o
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
BRETT ha scritto:
Una volta mi è bastata. In quella occasione ho visto il cielo e mentre scendevo mi dicevo: " Ma io dovrei vedere verde non azzurro".
Dopo 5 minuti per terra mi sono rialzato e sono rientrato a casa con i pantaloncini strappati e il sederino di fuori. :smile:

Eccezionale! %$)) Pensa se capitasse a una donna: di dover tornare a casa con il sederino scoperto intendo... Credo che la accompagnerei volentieri :smile: :smile: :smile:

Non sei il solo.. :smile:
Per la cronaca con una mano guidavo con l'altra tenevo insieme i brandelli.
Una vergogna. Il dolore poi....
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.110
128
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
mi dico:"brutto cretino, se sai che in contropendenza il freno anteriore non lo devi toccare, perchè diamine fai tutte le volte lo stesso ca**o di errore?" nel frattempo sono caduto , mi sono rialzato :smile: e sono ripartito
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Si cerca di atterrare nel miglior modo possibile, sembra assurdo ma dopo la mia + rovinosa caduta ora ad ogni caduta c'è una frazione di secondo in cui elaboro la situazione e cerco di cadere cercando di attuttire la caduta e cercando di non cadere su cose che potrebbero "rompersi" :scassat: :scassat:
Meglio graffi e botte che rotture :scassat: :scassat: :-? :-o
 

yuk72

Biker serius
13/4/05
153
0
0
aviano
Visita sito
nessuno pensa mai...." speriamo che capiti un miracolo e assieme alla mia bravura ..riusciro a NON CADERE !!
:scassat: :scassat:
tutti pessimisti!! :smile: :smile:




scherzo.... io personalmente mi sento un sacco di patate che va di qua e di la... :???:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Oddio...lo vedi quando cadi e sei oltre il limite.......e cq sono i miei amici ke gufano :? .....quando mi vedono in giro mi fanno subito cenno ke vanno a riempire a casa la vasca di mercuro cromo per immergermi.....
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Contemporaneamente:
1 - Impreco
2 - Cerco il punto di appoggio meno dannoso, di solito allungando le braccia
3 - Istintivamente valuto il momento di "assorbire" e rotolare via
4 - Se è andata bene (quasi sempre), impreco di nuovo
5 - Se è andata male (solo 2 volte, un po' di punti e niente più...) impreco di nuovo TANTO;
6 - Mi alzo, mi tasto e guardo per bene per valutare i danni, penso intensamente di non avere male, prendo la bici e se proprio non è giornata torno a casa :scassat:
7 - Mi lavo e sistemo PRIMA che mia moglie mi veda (però se bisogna andare al pronto soccorso, è gran dura non farsi notare...), evito ogni e qualsiasi lamento in sua presenza :soffriba:
8 - Infine la parte migliore: alla prima occasione faccio lo sborone con gli amici :sborone: , i quali ovviamente riferiscono tutto alle loro mogli che riferiscono tutto alla mia e di nuovo :soffriba: !!!
 

yuk72

Biker serius
13/4/05
153
0
0
aviano
Visita sito
7 - Mi lavo e sistemo PRIMA che mia moglie mi veda (però se bisogna andare al pronto soccorso, è gran dura non farsi notare...), evito ogni e qualsiasi lamento in sua presenza








:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: grande!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo