• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Volevo farne 10...

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bha, mi è capita varie volte una cosa del genere, ma in un altro senso: esco magari in bici per portare una cosa ad un mio amico, oppure per provare un secondo il cambio nuovo, e poi mi metto a cazzeggiare e sto in giro più di un ora..
Ma che ci si può fare, la MTB è così ..
Bye
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
aivoglia se capita!!!
soprattutto se durante o alla fine di un giro trovo altri biker che gironzolano.............................chiacchierando chiacchierando i km si accumulano
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...ne ho fatti 100, di chilometri s'intende.
Capitato anche a voi?

in MTB mai successo.
Anche perchè solitamente le mie uscite sono pianificate.
Decido con i compari di uscita dove andare, i chilometri, il dislivello.....a volte si fanno delle varianti in corsa ma mai tali da raddoppiare il chilometraggio stabilito.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
100km in una sola uscita in mtb?
non ancora, pianifico sempre le mie uscite che, dato il tempo a disposizione, difficilmente superano le 2h, e con 2h 100km non si riescono a fare.
in compenso, in una settimana riesco a fare ben più di 100km (mi consolo così).
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A me è successo, durante una sgambatina pomeridiana senza troppe pretese, di incrociare un amico sulla ciclabile da Bolzano a Bressanone.. alla fine perdendoci in chiacchere, ad un andatura nemmeno così scarsa, siamo arrivati fino li.. andata e ritorno 92 km.. e siccome non ero abbastanza soddisfatto, mi son fatto un giro fino in centro per arrotondare!
 

Winterhawk

Biker grossissimus

Concordo, anche per me è così -almeno in linea di massima- però le eccezioni alla regola talvolta capitano. L'ultima per me si è verificata sabato scorso, perchè durante l'uscita in solitaria ho incontrato un altro biker. Dopo un breve scambio di parole abbiamo deciso di proseguire assieme; al posto dei 50-60 Km a cui avevo pensato prima di mettermi in moto ne sono usciti quasi 100.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Successo domenica.. Parto per andare a fare il bancomat circa 3 km da casa mia e mi son ritrovato al parco di Monza, circa 25.
Solo che i 25 di ritorno erano quasi tutta salita.. Dannata mezza collina! eheh
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Mi sto allenando per la Dolomiti superbike e quindi sono...obbligato...sia con la Biga che in BDC a fare uscite di 100 e oltre km...e devo ammettere che è una gran bella sensazione...soprattutto quando senti che le gambe girano bene.

Ciauzzz
666
le
Demon
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
...ne ho fatti 100, di chilometri s'intende.
Capitato anche a voi?

Credo che succeda un pò a tutti...
Esci per il solito giro, poi noti un nuovo percorso e non ti ferma più nessuno.... o meglio... io sono stato fermato dai crampi... ma subito dopo ho ricominciato...
Dopo 6 ore a girare avevo fatto 95Km e non ero ancora tornato a casa (altri 14 Km)... (mia moglie quel giorno lavorava, ed io non sapevo proprio cosa cavolo fare a parte pedalare)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La MTB?!?!?!

Io faccio così sempre:
18:00 "Esco 30 minuti..."
20:30 "Sono tornatooooo..."
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
l'ultima volta proprio ieri... ho preso la mia seconda mtb che nn la si può considerare neanche muletto ... per andare a prendere un gelato al bar sotto casa... ma poi m'è venuta voglia di andare a fare una passeggiata fuori paese e son rientrato con 20 km nelle gambe haha... cmq anche con la giant capita spesso.. ovviamente nn arrivo a 100 km
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non credo di aver fatto mai 100km in un giorno, pero' una volta ne ho fatti 85 con un dislivello di 1400 metri circa... ( arrivato a casa sono caduto in una specie di trans fantozziana per circa mezzoretta,occhi a palla ,visioni...)se non faccio un po' di salite e discese non sono contento al 100%.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo