VOI.....in quanto tempo???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R

righi

Ospite
te lo dico io ridendo:
si chiama bonny hop e praticamente devi alzare prima la ruota anteriore fino al petto e poi il posteriore tirando sui i pedali
guardati un bel video su youtube perche non so postare il video
cerca su youtube: how to bonny hop
oppure usa il servizio cerca del forum con la parola bonny hop
 
te lo dico io ridendo:
si chiama bonny hop e praticamente devi alzare prima la ruota anteriore fino al petto e poi il posteriore tirando sui i pedali
guardati un bel video su youtube perche non so postare il video
cerca su youtube: how to bonny hop
oppure usa il servizio cerca del forum con la parola bonny hop
so di esser ignorante :D............ma ai scritto fino al petto...quano lo fai alto il BUNNY 10m?!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
io nn riesco col farkie o come si chiama lui... chiudo bene il 180 ma poi quando mi rigiro ci parto girando con la bici... nn riesco ad alzare l'anteriore... perchè?!!! help
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
io nn riesco col farkie o come si chiama lui... chiudo bene il 180 ma poi quando mi rigiro ci parto girando con la bici... nn riesco ad alzare l'anteriore... perchè?!!! help

Se hai il freno usalo...
Io lo provavo senza, poi mi hanno consigliato di usarlo e l'ho chiuso subito! Una volta chiuso col freno ho capito come funziona la storia e dopo poco ho imparato a chiuderlo senza.

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo