Voi che dite di queste proposte???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Le proposte che mi sono arrivate (a cui andrà dedotto l’incentivo) sono:

Lee Cougan Duel a € 1.000 di listino
Orbea Compair a € 1.100 di listino
Orbea Satellite a € 950,00 di listino
Kona Blast Deluxe a € 850,00 di listino
Kona Cinder Cone a € 1000,00 di listino
Corratec XVert Expert a circa € 800,00 di listino
Decathlon Rockrider 8.1 a 699,00 (senza incentivo!!!)

In alternatva:
Cube
Radon

Voi che dite?

Ciao
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Le proposte che mi sono arrivate (a cui andrà dedotto l’incentivo) sono:

Lee Cougan Duel a € 1.000 di listino
Orbea Compair a € 1.100 di listino
Orbea Satellite a € 950,00 di listino
Kona Blast Deluxe a € 850,00 di listino
Kona Cinder Cone a € 1000,00 di listino
Corratec XVert Expert a circa € 800,00 di listino
Decathlon Rockrider 8.1 a 699,00 (senza incentivo!!!)

In alternatva:
Cube
Radon

Voi che dite?

Ciao

Ma per che cosa.... andare a comprare il latte fare mtb...andare su strada...indica il tuo utilizzo...
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
… avete ragione!!!!
La bici la utilizzo per 2/3 uscite settimanali (che intendo aumentare!) ora ho una mtb “molto entry-level” di 4 anni che dovrei anche sistemare ma preferisco investire i soldi in un nuovo acquisto.
Le uscite prevedono 50% sterrato e 50% asfalto e pensavo dalla prossima estate di utilizzarla anche in montagna per le vacanze e i week end!
Purtroppo le finanze sono limitate per cui volevo stare su un busget di circa 1000 euro da cui detrarre gli incentivi se veramente c'è vantaggio!
Domanda stupida: ma le Canyon o le Radon per il montaggio arrivano in stile Ikea ??
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Si, ma molto più semplificato, diciamo che monti la forcella, le ruote, sella e sei a posto, al più dovrai montare il cambio, ma non credo, se fosse, si tratta solo di avvitare una vite... Al limite ci sono i video nella sezione officina che sono ultra-comodi
Ciao Bricke.
Solo per dire che smontato come IKEA non c'è niente.
Ho paura che se IKEA vendesse le bici aprendo il pacco piatto a casa ci troveresti la fiamma ossidrica e i tubi da saldare.
Mi sentivo in dovere di questa precisazione perché secondo me i montaggi di IKEA terrorizzano tutto il popolo che aspetta un pacco a casa!
;-)
A presto
Claudio
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
ma alle deca fanno l'incentivo? cmq per chi vuole spendere poco come prima bici visto il prezzo molti consigliano proprio la rr8.1 (se poi fan l'incentivo mi sa che la piglio pure io). Radon e Canyon se hai qualche amico che te le fa provare son ok ma se invece devi prenderle senza mai averci messo il sedere sopra se non sai esattamente quello che vuoi rischi di sbagliare acquisto (tra l'altro metti in conto che se hai bisogno di ricorrere alla garanzia devi sbatterti tu a spedire il tutto in germania).
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ma alle deca fanno l'incentivo? cmq per chi vuole spendere poco come prima bici visto il prezzo molti consigliano proprio la rr8.1 (se poi fan l'incentivo mi sa che la piglio pure io). Radon e Canyon se hai qualche amico che te le fa provare son ok ma se invece devi prenderle senza mai averci messo il sedere sopra se non sai esattamente quello che vuoi rischi di sbagliare acquisto (tra l'altro metti in conto che se hai bisogno di ricorrere alla garanzia devi sbatterti tu a spedire il tutto in germania).

solitamente a ottobre/novembre mettono gli sconti, per esempio l anno scorso la 8.1 è scesa al prezzo di 549 ( !!! )
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Bricke.
Solo per dire che smontato come IKEA non c'è niente.
Ho paura che se IKEA vendesse le bici aprendo il pacco piatto a casa ci troveresti la fiamma ossidrica e i tubi da saldare.
Mi sentivo in dovere di questa precisazione perché secondo me i montaggi di IKEA terrorizzano tutto il popolo che aspetta un pacco a casa!
;-)
A presto
Claudio

I mobili sono anche facili da montare!! Sono terrorizzato dalle regozlazione dei cambi, freni, eccc... :-D
 

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
ma alle deca fanno l'incentivo? cmq per chi vuole spendere poco come prima bici visto il prezzo molti consigliano proprio la rr8.1 (se poi fan l'incentivo mi sa che la piglio pure io). Radon e Canyon se hai qualche amico che te le fa provare son ok ma se invece devi prenderle senza mai averci messo il sedere sopra se non sai esattamente quello che vuoi rischi di sbagliare acquisto (tra l'altro metti in conto che se hai bisogno di ricorrere alla garanzia devi sbatterti tu a spedire il tutto in germania).


Mi sono informato e Niente incentivi da DECA!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
I mobili sono anche facili da montare!! Sono terrorizzato dalle regozlazione dei cambi, freni, eccc... :-D
Anche se dovesse capitarti l'onere di regolare da solo cambio e freni, anticiperesti soltanto l'apprendimento di queste operazioni, che ritengo assolutamente necessarie in ogni caso, per non stare sempre da un meccanico, per uscire anche la domenica quando un meccanico non ce l'hai, o per tornare a casa quando sei in mezzo alle valli.
Inoltre, come ti hanno detto, c'è tanta manualistica e video esplicativi on line, e in breve tempo potrai riuscire a farlo senza problemi.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo