• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio vedervi in faccia

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
gli slick pure sono una cosa che non montero mai......
preferisco soffrire un po e poi godermi lo sterrato...pensa che sul mulo ho le michelin hot s da2.2!!!
ciaux
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
Dado ha scritto:
Grande fanctastik!! Troppo punk!...

io con una biciclettina del genere ho preso i 30 km/h in discesa....
Mi sono ribaltato e mi sono ritrovato con le scarpe bucate!!

con quella è impossibile, non ha la ruotalibera e i pedali iniziano a frullare ad una velocità incredibile già a 10 all'ora!!
Pero' riesci ad hollare da Dio!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Eccomi dopo aver cambiato la frizione ad un Golf III... pensavo di dover tagliare i capelli da tanto "rasta" che erano diventati grazie allo sporco...

 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Eh si, la tenevo coi denti mentre con la mano tenevo il cambio e con l'altra il motore!

È meglio che nn racconti tutta la storia che sennò mi mettete il camice bianco...
 

sigcarlo

Biker serius
lupo ha scritto:
Eh si, la tenevo coi denti mentre con la mano tenevo il cambio e con l'altra il motore!

È meglio che nn racconti tutta la storia che sennò mi mettete il camice bianco...

...E come l'hai sollevata l'auto???... ...No, non me lo dire! hihihi

A giudicare dall'espressione che hai nella foto non deve essere stata una cosa molto semplice.
Comunque complimenti, fai bene a smanettare, io della mia Punto 1a serie non so nemmeno dove sia la frizione!

Ciao!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Hehe, nn lo dico come l'ho sollevata, usa la fantasia!

Fai conto che abbiamo incominciato alle 10 di mattina e alle 10 di sera era finalmente pronta... 12 ore meno 1 di pranzo... penso che in officina in mezza giornata lo possono fare...:???: Ma è stato uno spasso e poi vuoi metterci la soddisfazione di provare la macchina poi?

valerio188 ha scritto:
Magari fa il meccanico di professione!!!!
Forse sarebbe stata la strada migliore, studio ingegneria meccanica.
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito


Da Ex meccanico (10 anni in VW e 3 in Mercedes) ti dico che la frizione della terza serie la danno a tempario 3 ore e mezza. Nella Punto di solito stavo un'oretta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo