quindi esci di casa e hai i sentieri a portata di mano??Trombatorepazzo ha scritto:No, abito in un paese molto vicino, a 20min di macchina da Catania e a 20min dal rif Sapienza...
ciaux
quindi esci di casa e hai i sentieri a portata di mano??Trombatorepazzo ha scritto:No, abito in un paese molto vicino, a 20min di macchina da Catania e a 20min dal rif Sapienza...
e come si chiama questo paesello?Trombatorepazzo ha scritto:No, abito in un paese molto vicino, a 20min di macchina da Catania e a 20min dal rif Sapienza...
siddhana ha scritto:e come si chiama questo paesello?
io ho vissuto a san giovanni la punta e a trecastagni!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come seeeeeii inveccchhiiiaaaaaaaaaaaaaaatooosixtysix ha scritto:Ekkime: SKASSATO!
Ekkime SANO!!!
Trombatorepazzo ha scritto:anche Panzer pensava che avessi circa 40 anni col capello brizzolato. Chissà perchè immainavate così. Eppure, dai, uno che difende a spada tratta le Scott come un pirla come fa ad avere 40 anni? Deve per forza essere un ragazzo...
però sei vicino allo sterrato...io sono a 13km dai primi sentieri moltiplica per andata e ritorno fanno 26km....uno sbattimento di balle allucinante...Trombatorepazzo ha scritto:Adrano, dopo Paternò! Arrivo al sapienza in 20-25 minuti, ma Red, purtroppo sono 22km di strada da casa al rif sapienza e il brutto è il dislivello, Adrano è a 550mt. e il rifugio è a 1900mt! 1400mt in bici li faccio in 2h.45min... . però c'è un'altra strada che mi permette di trovare lo sterrato dopo 10km i asfalto, è tra Adrano e Bronte ed è molto carina, a parte i pastori maremmani...
macchè, poi in primavera cambio pelle e sono come nuovoDallas ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come seeeeeii inveccchhiiiaaaaaaaaaaaaaaatooo
Miiiiiiinchia!!!!!!!!ivanbruno ha scritto:Passiamo allora a quelle....... con le ferite di guerra!
Setto nasale e plessi mascellari fratturati e venti punti in faccia!
Purtroppo sull'asfalto a 100 m da casa mia mia, dopo aver fatto di tutto sullo sterrato!
Forse è un pò cruda ma realistica.
ammazae oh!!!ma che volo hai fatto?????ivanbruno ha scritto:Passiamo allora a quelle....... con le ferite di guerra!
Purtroppo sull'asfalto a 100 m da casa mia mia, dopo aver fatto di tutto sullo sterrato!
STIKAZZI!!! Assomigli a me quando nell'82 dei balordi, neanche skins o punx, mi hanno pestato in 15 contro 1 a Brighton!!!ivanbruno ha scritto:Passiamo allora a quelle....... con le ferite di guerra!
Neanche 20 km/h in discesa, forse un capogiro (non ricordo nulla dell'incidente) si gira il manubrio ad effetto fionda.....e l'asfalto è duro c.....Red Baron ha scritto:ammazae oh!!!ma che volo hai fatto?????
sono contento per te!!!ma chissa che spavento!!ivanbruno ha scritto:Neanche 20 km/h in discesa, forse un capogiro (non ricordo nulla dell'incidente) si gira il manubrio ad effetto fionda.....e l'asfalto è duro c.....
Oggi fa quattro mesi, ma vi rassicuro tutti, un mese dopo l'operazione ero già in bici su per dirupi.
Red Baron ha scritto:però sei vicino allo sterrato...io sono a 13km dai primi sentieri moltiplica per andata e ritorno fanno 26km....uno sbattimento di balle allucinante...
ciaux
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?