maxgastone ha scritto:Sei in PERIZOMA e ai piedi hai le INFRADITO con attacchi SPD?
Seeee a meno 6-7 gradiiii vedi tu...
maxgastone ha scritto:Sei in PERIZOMA e ai piedi hai le INFRADITO con attacchi SPD?
siddhana ha scritto:qua c'è aria di chiusura del mio topic la bici di destra e di sinistra sul bar del forum,
ma qua con queste facce veramente inquietanti
se viene la buoncostume ci chiudono a vista a tutti quanti !!!
l.j.silver ha scritto:no dai mods non chiudete quel topic che è divertentissimo anche se alcuni non ne hanno capito appieno il senso....
simonexc ha scritto:mi dite dov'è sta discussione?? sono curiosos... ma soprattutto.. mi dite dov'è il bar dell forum?? inviatemi l'url.. grazie
pedalopoco ha scritto:Eccomi... in versione ... allucinazione da 1300 mt di dislivello....
Location... monte guglielmo (lago d'iseo - Bs)
Ciao
Non riesco a rintracciare quella con cui ho vinto la sella
sul furum... quella era bellizzzima e molto
siddhana ha scritto:dopo averne viste di cotte e di crude,
dopo che tipi loschissimi hanno mostrato i loro volti in pubblico
è ora del diretùr!!!
invoco a gran voce la bella faccia pulita e innoncente del nostro fanstastico e fantasioso diretùr!!!!
opscarb level ha scritto:Se non ve ne siete accorti, l'ho già postata qualche pagina indietro, e vi avevo anche avvertito che chi non indovinava rischiava di essere radiato dal Forum. Cercate un tizio losco con la maglia rossa....
siddhana ha scritto:ops
sono a rischio radiazioni!!
ammetto non ho riconosciuto il losco rosso magliato
ma invoco in luo intervento diretto
la sua esibizione volontaria!!!
diretur direttur diretttur!!!!
le foto di schiena non valgono!!!maxgastone ha scritto:Ecco qua! Quello di schiena è il direttur?
...
siddhana ha scritto:non è "voglio vedere i vostri didietro" !!!!
carb level ha scritto:Quello di schiena? Le mani del Diretur servono solo per scattare le magiche foto, non vorrai mica che si rovinino a mettere a posto la sua bike? Gli altri lavorano e lui sta seduto