SOX, Simo*, ho un primo piano con orecchino giallo, una rarità. Interessa?
BRETT ha scritto:SOX, Simo*, ho un primo piano con orecchino giallo, una rarità. Interessa?
BRETT ha scritto:SOX, Simo*, ho un primo piano con orecchino giallo, una rarità. Interessa?
siddhana ha scritto:ci devo tornare sicuramente a catania che c'ho una robetta in sospeso,
volentieri !!!!!!
tu abiti proprio a catania vicino da Savia?
:yeah:
non solo gli arancini..... anche la cassata e i cannuooooli mi piacciono PARECCHIO!!!!etnabiker ha scritto:aaaaaaaaa......beccato ti piacciono gli arancini .....bravo .......bravo prova anche scardaci che nn scherza mica......anche se Savia è il top
mi sembra di conoscerti.BRETT ha scritto:
catalanoFR ha scritto:volevo postare anch'io una mia foto....ma il miopc non vuole..
siddhana ha scritto:non solo gli arancini..... anche la cassata e i cannuooooli mi piacciono PARECCHIO!!!!
mò però con catania ho chiuso vivo al norde de italia!!!
Che cambiamento dall'ultima volta che ti ho visto!BRETT ha scritto:
avrò il pc geloso?????Principessa ha scritto:No, che poi si innamorano tutte!
Marina
Principessa ha scritto:In via Vallazze a Milano c'è una gelateria che fa un gelato così così ma in compenso ti prepara dei cannoli fatti al momento che sono uno sballo!
Marina
Winterhawk ha scritto:Che cambiamento dall'ultima volta che ti ho visto!
Non sarà stata la pizza di Udine a fare questi effetti?!
Se così è mi sento in parte responsabile!
SOX ha scritto:@Brett: slargaloche = Slarga -> allarga Loche -> pozzanghere
è trentino, non tedesco....
Non credo che le gentil donzelle resteranno deluse: dopotutto l'aspetto esteriore non è tutto, contano anche (e soprattutto) cuore, anima, profondità, doti amatorie fuori dal comune, conto in banca, sense of humour, intelligenza, sensibilità, dinamismo, brillantezza sempre e comunque, psicologia, altruismo, lealtà, schiettezza, un bel suv fiammante, cavalleria d'altri tempi, acutezza nei ragionamenti, propensione a far le pulizie di casa, pazienza con i bambini, doti da buongustaio con vivande e bevande, chiaroveggenza, indole romantica, ispirazione poetica, ecc. ecc.BRETT ha scritto:Mah, ora che ci penso!
Rivedendomi, non noto più quello sguardo intelligente, profondo e furbo di un tempo.
Che dici, saranno deluse le mie gherls?Per ora nessun commento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?