• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio vedervi in faccia

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
siddhana ha scritto:
ci devo tornare sicuramente a catania che c'ho una robetta in sospeso,
volentieri !!!!!!
tu abiti proprio a catania vicino da Savia?

:yeah:


aaaaaaaaa......beccato ti piacciono gli arancini .....bravo .......bravo prova anche scardaci che nn scherza mica......anche se Savia è il top
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
etnabiker ha scritto:
aaaaaaaaa......beccato ti piacciono gli arancini .....bravo .......bravo prova anche scardaci che nn scherza mica......anche se Savia è il top
non solo gli arancini..... anche la cassata e i cannuooooli mi piacciono PARECCHIO!!!!
mò però con catania ho chiuso vivo al norde de italia!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Che cambiamento dall'ultima volta che ti ho visto!

Non sarà stata la pizza di Udine a fare questi effetti?!

Se così è mi sento in parte responsabile!


Mah, ora che ci penso!
Rivedendomi, non noto più quello sguardo intelligente, profondo e furbo di un tempo.

Che dici, saranno deluse le mie gherls? Per ora nessun commento.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
BRETT ha scritto:
Mah, ora che ci penso!
Rivedendomi, non noto più quello sguardo intelligente, profondo e furbo di un tempo.

Che dici, saranno deluse le mie gherls? Per ora nessun commento.
Non credo che le gentil donzelle resteranno deluse: dopotutto l'aspetto esteriore non è tutto, contano anche (e soprattutto) cuore, anima, profondità, doti amatorie fuori dal comune, conto in banca, sense of humour, intelligenza, sensibilità, dinamismo, brillantezza sempre e comunque, psicologia, altruismo, lealtà, schiettezza, un bel suv fiammante, cavalleria d'altri tempi, acutezza nei ragionamenti, propensione a far le pulizie di casa, pazienza con i bambini, doti da buongustaio con vivande e bevande, chiaroveggenza, indole romantica, ispirazione poetica, ecc. ecc.
Se hai tutto ciò puoi legittimamente provare ad illuderti, sennò e meglio lasciar perdere...
Io mi sono già cavato fuori da un pezzo...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo