Io,invece,speravo che la mia foto mi facesse apparire un pochino più esile......fellow ha scritto:oddio nel mio caso speravo che la foto vista nel forum ingrassasse un pochetto....%$))
orneo ha scritto:Eccomi.... Vedi l'allegato 13373
Luca B. ha scritto:Io,invece,speravo che la mia foto mi facesse apparire un pochino più esile......
Ti ricordi..........sono esattamente il doppio di te.......
Offtopic:Hai gia fatto per caso la Gavardina?E' un lastone di ghiaccio o si va tranquilli?Grassssssssie!!!!!
orneo ha scritto:Eccomi.... Vedi l'allegato 13373
Basta vedere la tensione... dello sforzo .titone ha scritto:Questa è una salita. Se pensi che l'ho fatta con la city bike!!!!
titone ha scritto:stavo morendo. Se m'alzavo in piedi perdevo la ruota posteriore, seduto mi si impennava la bici, salivo a 4/5 km all'ora.
E meno male che non faceva troppo caldo.
carb level ha scritto:Dove si trova?
Bravo! Ma io oltre una certa pendenza, sopratutto con il Bullit, scendo e spingo.titone ha scritto:Questa è una salita. Se pensi che l'ho fatta con la city bike!!!!
[/URL][/IMG]
orneo ha scritto:Bravo! Ma io oltre una certa pendenza, sopratutto con il Bullit, scendo e spingo.
titone ha scritto:E' il c.d. "muro di Sormano" lago di Como, Canzo etc.. Negli anni 50 e 60 era una salita del giro d'italia (ci sono foto di Adorni che sale spingendo la bici), l'hanno poi eliminata perchè sai con quelle salite l'eritropoietina e l'ematocrito non si trovan tanto bene.
L'asfalto lascia il campo all'erbetta e, a poco a poco la natura, si riprende il suo. Avrà una pendenza del 30 o forse qualcosina in più nei pezzi più duri. E' luna circa 4 chilometri, la pendenza media sarà 22/25.
Sono io che ti devo delle scuse.fellow ha scritto:sorry non saprei..è un sacco di tempo che nn esco in bici e a dirtela tutta la gavardina non l'ho quasi mai fatta....ho imparato giri da altre persone e sono diventata un po' abitudinaria
ma per passare dalla gavardina te dove vai a girare?
Male molto male ...fpmorpheus ha scritto:Vabeh... ci metto anche il mio di faccione!
Foto in sella non ne ho... in realtà di foto in cui ci sono io ne ho veramente poche... questa è una delle più recenti... ottobre scorso
La tipa accanto a me era molto meglio, ma l'ho tagliata.