• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio vedervi in faccia

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
fellow ha scritto:
oddio nel mio caso speravo che la foto vista nel forum ingrassasse un pochetto....%$))
Io,invece,speravo che la mia foto mi facesse apparire un pochino più esile......
Ti ricordi..........sono esattamente il doppio di te.......

Offtopic:Hai gia fatto per caso la Gavardina?E' un lastone di ghiaccio o si va tranquilli?Grassssssssie!!!!!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito

sorry non saprei..è un sacco di tempo che nn esco in bici e a dirtela tutta la gavardina non l'ho quasi mai fatta....ho imparato giri da altre persone e sono diventata un po' abitudinaria
ma per passare dalla gavardina te dove vai a girare?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
stavo morendo. Se m'alzavo in piedi perdevo la ruota posteriore, seduto mi si impennava la bici, salivo a 4/5 km all'ora.

E meno male che non faceva troppo caldo.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
carb level ha scritto:
Dove si trova?

E' il c.d. "muro di Sormano" lago di Como, Canzo etc.. Negli anni 50 e 60 era una salita del giro d'italia (ci sono foto di Adorni che sale spingendo la bici), l'hanno poi eliminata perchè sai con quelle salite l'eritropoietina e l'ematocrito non si trovan tanto bene.

L'asfalto lascia il campo all'erbetta e, a poco a poco la natura, si riprende il suo. Avrà una pendenza del 30 o forse qualcosina in più nei pezzi più duri. E' luna circa 4 chilometri, la pendenza media sarà 22/25.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Ah, ho capito



 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
fellow ha scritto:
sorry non saprei..è un sacco di tempo che nn esco in bici e a dirtela tutta la gavardina non l'ho quasi mai fatta....ho imparato giri da altre persone e sono diventata un po' abitudinaria
ma per passare dalla gavardina te dove vai a girare?
Sono io che ti devo delle scuse.
Come al solito faccio confusione con i paesi.Ho confuso Calcinato con Ciliverghe,che è vicino a dove inizia la Gavardina, ed'è per questo che ti ho chiesto informazioni.
Io per andarci devo attraversare la citta.Grazie lo stesso e scusami ancora

Per tutti gli altri,scusatemi ancora per l'off topic!!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Vabeh... ci metto anche il mio di faccione!

Foto in sella non ne ho... in realtà di foto in cui ci sono io ne ho veramente poche... questa è una delle più recenti... ottobre scorso


La tipa accanto a me era molto meglio, ma l'ho tagliata.
 

Allegati

  • io.JPG
    55,1 KB · Visite: 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo