voglio una mtb!! un sogno... forse qualcuno può aiutarmi a realizzarlo?

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti, aggiorno la mia situazione con le offerte che mi sono state fatte nei negozi fino ad ora:

-BOTTECCHIA FX530 (550 euro)
-BOTTECCHIA FX 540 (640 euro)
-BIANCHI DOSS 5100 (625 euro)
-ROCKRIDER 5 XC (500 euro)
-ROCKRIDER 8.1 (700 euro)
-SCOTT a 860 euro con sconto a 800 euro
(troppo per le mie tasche).

ora le possibiltà sono queste: cioè o prendo una di quelle elencate fino ad ora verso settembre circa oppure aspetto i modelli CUBE 2010 mirando su una acid per esempio.
cosa mi consigliate di fare aspetto che escano i modelli cube verso natale o un pochino prima o oppure a settembre mi compro uno dei modelli elencati? e se uno di quelli elencati quali?
grazie a tutti!

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito

La scott di che modello si tratta?
Cmq la 8.1 dovrebbe essere nettamente superiore alle altre.
La acid su un noto sito si trova in offerta il modello 2008 a 659 euro, è un buon prezzo.
Le altre sono decisamente di una categoria inferiore.

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
La scott di che modello si tratta?
Cmq la 8.1 dovrebbe essere nettamente superiore alle altre.
La acid su un noto sito si trova in offerta il modello 2008 a 659 euro, è un buon prezzo.
Le altre sono decisamente di una categoria inferiore.

guarda, per quanto riguarda la scott non mi ricordo.... cioè non la ho nemmeno presa in considerazione appunto perchè sono troppi soli pure con lo sconto! cmq di listino costa 860 euro...

senti quasi quasi stavo pensando di indirizzarmi sulla ROCKRIDER 8.1!! però secondo voi ormai aspetto ottobre novembre nella speranza di saldi oppure dite che me la compro adesso! effettivamente non mi cambia niente appunto perchè la inizierei ad usare a settembre-ottobre!

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
eccomi qua ad aggiornare la mia situazione! purtroppo le cose non procedono benissimo perchè:
1) i rivenditori CUBE della mia regione non hanno la cube acid che mi ero tanto convinto di prendere e mi hanno detto che anche me la ordinano però mi hanno fatto capire che non arriverà mai.
dicono di aspettare i modelli 2010....
2) la rockrider 8.1 l'ho provata, devo dire fatta molto bene ma il colore marroncino strano non mi convince tanto sinceramente...

essendo tanti soldi per me, studente, se non troppo 700 euro.. vorrei prendere una mtb che mi convinca in tutto e avere qualche scelta! per dire..sono disposto ad aspettare anche settembre-ottobre!

cosa mi consigliate?

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
se ti orienti sull'usato potresti trovare cosette interessanti,per esempio io ho comprato da poco una sti mountainchallenge full,componentistica XT,forcella rockshox reba race e ammo DTswiss a 900€,ma era perfettamente nuova!!!!!
tu cosa hai intenzione di farci????

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito

allora niente di agonistico! avrei intenzione di usarla nei week-end per uscite con amici!! terreno misto.. tra asfalto e sterrato anche se niente di super impegnativo... sia salite che discese ripide ma non troppo accidentate insomma!

cosa dici?

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ti consiglio di chiedere ai piu vecchietti ed esperti,che di sicuro ti sanno consigliare meglio,comunque a mio parere se cerchi tra l'usato(ma con qualcuno che ha occhio per i particolari che rivelano se la bici è messa bene o male)potresti trovare offerte eccellenti^^

rockrider cattivo

Biker popularis
17/7/09
50
0
0
collegno(to)
Visita sito
ma io andrei i 8.1....secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo.....poi molti snobbano le rockrider solo per questione di marca ma alla fine monta componenti leggermente superiori alle case più blasonate.
forse un "neo" della 8.1 è il colore....ma quello è molto soggettivo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo