voglio una mtb!! un sogno... forse qualcuno può aiutarmi a realizzarlo?

Kontakilometri

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Venezia
Visita sito
ciao a tutti!! penso che il mondo MTB mi abbia preso molto!! ho viaggiato per vari km negli anni con la mia vecchia bici quasi giocattolo! anche se ero ragazzino, i miei sterrati li facevo! quindi so cosa vuol dire.. per di piu' "modestamente" so andare bene in bici!! XD! no sul serio, per esempio prendere le misure e controllare la bici in qualsiasi situazione difficile!! insomma non riesco considerarmi come un "principiante"... hehe! nemmeno come un professionista!!!! però insomma me la cavo bene dai.. ci sono solo 2 problemi! che resisto a grandi linea solo 40 km di strada (mista) e che non ho una bicicletta come si deve!!
mi potete aiutare a trovarne una che possa andare bene a me per piacere?

ve ne sarei grato... non so proprio da dove inziare!! ecco.. qui si che sono principiante.. nella scelta della bici!!

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

benvenuto!! cmq ... almeno dovresti dire quanto vorresti spendere x il sogno!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vai di 5XC e col foglio da 100 che ti avanza prendi un buon CASCO, pantalone con fondello e maglia tecnica, kit riparazione forature e un'altra camera d'aria, un borsello sottosella per metterci queste robe e un paio di occhiali anche basici ma adatti all'uso in bici, non è poi così difficile trovarsi incasinati per un insetto che vola in un occhio o rischiare di farsi molto male con rami e rovi vari, da Deca trovi tutto e dovresti riuscire anche a stare nella cifra.
Per la scelta fra i pedali con attacco rapido e scarpette apposite o per dei flat seri con scarpe adatte va a gusti personali, ma al limite per quello c'è tempo.....

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

Quoto!