VOGLIO UNA BMX DA STREET

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Stavo pensando, ma se un ragazzo vuole provare a andare in bmx possibile che ci vuole minimo 350 euro ( 700 delle vecchie mila lire ) giusto appunto come dice rey ma sulle 200 euro non si trova nulla ? bisogna considerare che la bmx ancora di piu che della bici da street viene usata per fare trick e specialmente all' inizio e per quanto mi riguarda ho anche notato che mentre magari la mtb perdona la bmx come sbagli sei in terra a chiederti perche %$)) %$)) e quindi posso capire i materiali buoni ma nessuno di voi conosce una bmx che abbia un buon rapporto qualita prezzo e che rimanga su quella cifra ? ho notato quelle decathlon ma altrimenti un altra idea o una qualche promozione ? :shock: :shock: :shock: :shock:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
329 € ? a questo punto conviene aggiungere un 50 euro e prendere un bell oggetto ( non che le WTP non lo siano ) ma parlavo di 200 max 250 possibile che non esista nulla bisogna per forza ripiegare sull' usato ? mi sembra strano anche se purtroppo mi sa che è vero :-( :shock: %$)) :? :8): :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
nameand ha scritto:
329 € ? a questo punto conviene aggiungere un 50 euro e prendere un bell oggetto ( non che le WTP non lo siano ) ma parlavo di 200 max 250 possibile che non esista nulla bisogna per forza ripiegare sull' usato ? mi sembra strano anche se purtroppo mi sa che è vero :-( :shock: %$)) :? :8): :-?
Il problema sta nel fatto che le BMX vengono viste come giocattoli, quindi anche 400€ sembrano tanti...la differenza sta nel fatto che le MTB in paragone costano molto di più, ma a tutti va bene così!
Se vuoi farti una BMX per andare a scuola vai a Decathlon e prendi quella con il colore che ti piace di più...se vuoi fare street serio prendi una BMX seria...altrimenti prendi una Decathlon e vai a fa street serio, poi nell'ordine:
pieghi il movimento ad 1 pezzo, pieghi i mozzi ruota, rompi il manubrio, dilanii i cechi, spezzi i raggi, frantumi la catena, pieghi la corona, stozzi la sella, pieghi il cannotto reggisella, squarci le gomme, ti trapianti i pedali nei polpacci, tiri 4 bestemmie, ti rendi conto che le bici economiche sono fatte per i bimbi, ribestemmi, cacci 500€ perchè un altro cesso non lo vuoi più ed alla fine hai speso 500€+200€=700€ ma ti ritrovi con una BMX da 500€!Facile no?Per fare le cose ignoranti servono cose ignoranti...nun se scappa!Se poi vuoi testare live la cosa fa pure, il consiglio te l'ho dato!Fidate! :-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
è un pò che anco io la cerco,ma ho visto che non è facile.alla dechatlon vendono quella base a 199€ (mi sembra)ma non hai nulla per iniziare,nel senso che rompi tutto subito,appena provi.assi da 10,telaio alluminio :bleah: !!!!proprio come hai detto tu,le bmx sono fatte per fare trik,salti,zomparci sopra,e proprio quando si impara è facile fare sbagli,appoggi troppo pesanti,se hai una bici onesta,ti rialzi e continui,altrimenti carichi la bici in spalla e torni a casa avendo piegato il movimento centrale,o la corona,o rotto un mozzo..questo è quello che penso io,per me,per iniziare è meglio un usato nche molto usato(fregatene dei graffi)che funzioni bene e che sia resistente,anche a discapito dei kg.ciao ciao!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
HUGEen ha scritto:
...la differenza sta nel fatto che le MTB in paragone costano molto di più, ma a tutti va bene così!

si infatti con il costo di un telaio full scarso ci si prende una bmx valida =)

nameand ha scritto:
ma parlavo di 200 max 250 possibile che non esista nulla bisogna per forza ripiegare sull' usato ?

certo che esistono le bmx da 200 euro , come esistono le mtb da 400 .... dei cessi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo