• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglio una bici, ma quale??

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto x quanto riguarda l'usato,o lo conosco o compro il nuovo...sai com'e'...il tipo mi sta molto vicino ma non so se ci conosciamo(5-6km)...x le spediz con corriere mi sembra vengano 30 euro xo' come ho gia' scritto su un topic su DOMANDONI in merito alla questione spediz bici,consiglio vivamente di assicurare la spediz onde evitare spiacevoli sorprese!X gli acquisti sul mercatino al momento che tu contratti col venditore paghi secondo i vs accordi e ti manda la merce.
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
A proposito di domandoni … questa cosa di assicurare la spedizione l’avevo letta, ma non trovo più il post!!
Potresti dirmi esattamente dove ne hai parlato? In alternativa potresti spiegarmi in questo topic, come si assicura la spedizione??

Comunque leggendo alcuni topic nella sezione DOMANDONI ho capito perché molte ragazze non si fanno vive!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X assicurare la spediz ti devi accordare col venditore(nel caso che a comprare sei tu),in pratica chi spedisce deve assicurare la merce e nel caso di una bici o ricambio di valore se non lo propone chi spedisce consiglio di farlo vivamente a chi compra,poi ti faccio sapere dov'e' andato a finire quel topic in cui ne parlavo...non ho capito invece xche leggendo nei DOMANDONI parecchie ragazze non si farebbero vive...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande Paperina!Be' dai nel ns ambiente ci stanno anche questi topic qua...a te faremo gli onori che comunichi normalmente con noi.Ti ho mandato un mp e cmq il topic e' stato spostato in OFFICINA.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ah dimenticavo,x le spese di spediz e di un eventuale assicurazione questi poi sono accordi tra chi vende e chi compra,come avrai visto nel mercatino ci sono inserzioni che il prezzo comprende la spediz,altre no...di solito ci si accorda in mp,x e.mail,o x tel.
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!! Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di darmi una mano, ma riapro questo topic perché sono... ... di coccio e perché purtroppo c’è ancora tempo prima che possa comprarmi la bici…ma sono tenace e nn mollo!!!!!!!!!


In questo periodo mi è stato consigliato di comprare una bike da dirt, per la sua versatilità; infatti sembrerebbe adatta a lunghe passeggiate (necessarie a farmi riprendere confidenza con le due ruote ) e addirittura a fare del trial (come mi è stato fatto vedere in alcuni video ).
Però vorrei il parere di chi ha questo tipo di bici ed è in grado di farci trial. Mi chiedo: lo fate perché siete dei maghi in questo sport ( )o perché è abbastanza “adatta” la bike ( )??
Grazie a tutti, ciao!!!!!!!!!!
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
spebbacco...come siamo gentili quanto a fare una tomanta e una femminuccia....state come i falchi ah??eh...eh?..
se ti piace il trial comprati una bici da trial..se la vuoi un po' piu' pedalabile fatti una 26"
le bici dirt/street...son un po' pesanti..di solito molto spesso in acciaio..non credo ti convenga!
se sei di roma becca all'eur quaòcuno che gira e chiedi se ti fa provare!
in bocca al lupo
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao! Si, il trial mi piace veramente molto, però qualche post prima ho detto che nn sono molto pratica di bici e mi è stato fatto capire che se ne comprassi direttamente una da trial nn ci farei un gran che…
Ho provato a riprendere confidenza proprio con una bici da 26’ ma per me è troppo alta, nn riesco ad avere il controllo del mezzo


Trialisti, rispondete!! Ma se ho detto una stupidata… tenete proprio conto del fatto che sono una femminuccia!!
Siate buoni!
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
esatto ...ma lei si chiama paperina 85 in lenosky... :)
se è per questo io ho gia'seri dubbi che riesca a chiudere qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo...a meno che non sia una donna dotata di buona muscolatura.(e totalmente motivata)
ma mica le si puo' consigliare di lasciar perdere e di comprarsi i rollerblade!
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Pasto23, era questo quello che volevo sapere! Ma altri pareri su quest’argomento mi farebbero comodo!!
Leonardodimy, tu parli di rollerblade?? Nn sto in equilibrio su due ruote, figuriamoci su 4 in linea

Per il resto parla chiaro la firma di Pasto23: Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. Per le cose difficili ci vuole tempo. Per quelle impossibili più tempo.

In realtà quello che voglio fare è “grande” solo per me, nn per il mondo; ma con la volontà, l’impegno e la passione si può fare molto ragazzi!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
eh mo...guarda che è un forum di bici eh, mica di robe profonde e poetiche!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo