Voglio pedalare!!!

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo e di percorsi da fare nella zona est di milano non ne conosco. Cerco qualcuno che abbia un po' di pazienza per qualche uscita anche in settimana (dopo le 18.30).:i-want-t:

Pietro

PS: mi hanno detto che lungo il naviglio c'è da fare a cazzotti con pedoni, mamme, passeggini, ecc...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao a tutti, sono nuovo e di percorsi da fare nella zona est di milano non ne conosco. Cerco qualcuno che abbia un po' di pazienza per qualche uscita anche in settimana (dopo le 18.30).:i-want-t:

Pietro

PS: mi hanno detto che lungo il naviglio c'è da fare a cazzotti con pedoni, mamme, passeggini, ecc...

Beh, se vai la domenica pomeriggio...sicuro...
a quell'ora non mi pare...
vai tranquillo, ma occhio ai pedoni o i ciclisti tranquilli, perche' non tengono sempre la stessa traiettoria e ti svicolano di colpo...:il-saggi:

Man ofthe edgE

Biker novus
8/5/08
36
0
0
desio(brianza)
Visita sito
ciao da pioltello se prendi la ciclabile lungo la martesana (che passa da cernusco) puoi arrivare fino a crespi d'adda, io l'ho fatta un po' di volte da desio (non con la sx!!!) ed è un bel giro anche se quasi tutto su asfalto.
i punti con maggiore densità di traffico comunque sono tra milano e cernusco, quindi il resto non è così drammatico!

fazerista

Biker serius

Pietro

qui io uso il parco nord.....e un po si riesce ad andare....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo