Voglio le ruote nuove :) help

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, sono qui stanotte a chiedervi consigli...vorrei comperare delle ruote nuove per la mia mtb 29" e vorrei fossero piu leggere di quelle attuali (miche xm 40.29)...magari anche un bel po piu leggere :)


Voglio fare un passetto alla volta e intanto portare a casa i cerchi, poi i mozzi, poi i raggi...

Cosa mi dite delle ztr crest 29"?
Io peso tra i 74 ed i 78...toh quando esco saró con lo zaino un 5/6 kg in piu stiamo larghissimi e diciamo 85 kg
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Come peso sei un po' al limite per i crest, ma dipende da quello che vuoi fare.

Io sono sui 95 con lo zaino e ho scelto gli arch ex.

Ho preso le ruote su superstars con mozzi evo e raggi sapim db.
Mi ci trovo benissimo e vanno alla grande.
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Grazie :)


Ma quelle citate da me non van bene? Pensando che poi le monterei solo il giorno delle gare, quindi son sotto gli 80 kg variabili tra 74 e 78 circa nell arco della stagione e che le gare maraton o xc non hanno terreni super accidentati o salti da paura..(in genere eh)
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Piu leggo info e piu mi accorgo che la mia mtb la so solo guidare!!!

Mi aiutate?
Come faccio a sapere quale mozzo, quali raggi, quali sganci, quali nipples prendere?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
io per montar i miei cerchi carbon ho preso i mozzi FRM Urano ad un prezzo stracciato (209€) nell'outlet frm puoi sceglier colore foratura e passo, non mi sembran niente male.
adessoaspetto che mi arrivino i raggi la prox settimana e poi le monto
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Dai vediamo chi mi sa aiutare...le ruote che ho scelto sono le crest color nero...Adesso pensiamo ai mozzi...cosa mettereste su pensando a leggerezza, robustezza e qualita? Vi ricordo che mi servono qr da 100 davanti e 135 dietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo