Voglio la maglia come i toscani!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
@ a gli UMBROCHIROCEFALI : se si fara' la maglia ( e so' sicuro che si fara !! ) me ce contate pure a me ? :spetteguless:

ciao.

io pensavo ad una maglia per tutti gli umbri!
volendo in più versioni come fanno i toscani: xc, am, fr.

A Pastì ... t'anno dato un bel

images


:smile::smile::smile:


Non è che toccherà fa' una maglia pure pe' li viterbesi??

ciao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
A Pastì ... t'anno dato un bel

images


:smile::smile::smile:


A Gianlu' sai delle volte e' mejo un due de picche che n' azzo de' bastoni ....:smile::smile::smile:

L'iniziative e il movimento-forum in zona tuscia , languono cosi' tanto
che ci ritroviamo O.T. a parlarne qui' nella sezione UMBRIA .....:smile::smile: .....mo' ce cazzia pure IL MODERATORE :spetteguless: :smile::smile:
sentite un po' voi due
a parte il fatto che ogni volta che bazzico dalle parti del Lago di Vico chiedo a tutti i biker che incontro: "Sei ciccione?" che manca poco che, uno di questi giorni, me smontano a me ed alla bici:smile:
Quand'è che me fate vare il percorso della faggeta di Soriano??
La prima volta che scendo giù ve chiamo.
ciaociao
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
sentite un po' voi due
a parte il fatto che ogni volta che bazzico dalle parti del Lago di Vico chiedo a tutti i biker che incontro: "Sei ciccione?" che manca poco che, uno di questi giorni, me smontano a me ed alla bici:smile:
Quand'è che me fate vare il percorso della faggeta di Soriano??
La prima volta che scendo giù ve chiamo.
ciaociao

E' successo qualche volta anche a me di chiamare a tutti quelli che inrociavo su pe' 'l fogliano : ....che sei ciccione .....??? e penso che qualche bel vaffancxxo me' lo so' preso !!:smile:
Poi fortunatamente lo ho conosciuto , anche se non ci siamo piu' rincontrati , ma questo riguarda solo lui ed i suoi strampalati orari di uscita in bike :smile::smile::smile:.
Per quanto riguarda il giro in faggeta caro passolento quando vuoi ! So' bene che tanto essendo tu' la badante del Vence , te tocca portacce pure a lui....:smile::smile: mo' poi c' ha pure la scusa de sta' "paloma blanca" pe' esse un po' remissivo in bici , ....ma non a tavola !!:smile:
Bene allora mi studio un bel girello , sperando anche nelle belle giornate primaverili , intorno a faggeta o fogliano e poi vi faccio sapere !!

ciao da luca .
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
E' successo qualche volta anche a me di chiamare a tutti quelli che inrociavo su pe' 'l fogliano : ....che sei ciccione .....??? e penso che qualche bel vaffancxxo me' lo so' preso !!:smile:
Poi fortunatamente lo ho conosciuto , anche se non ci siamo piu' rincontrati , ma questo riguarda solo lui ed i suoi strampalati orari di uscita in bike :smile::smile::smile:.
Per quanto riguarda il giro in faggeta caro passolento quando vuoi ! So' bene che tanto essendo tu' la badante del Vence , te tocca portacce pure a lui....:smile::smile: mo' poi c' ha pure la scusa de sta' "paloma blanca" pe' esse un po' remissivo in bici , ....ma non a tavola !!:smile:
Bene allora mi studio un bel girello , sperando anche nelle belle giornate primaverili , intorno a faggeta o fogliano e poi vi faccio sapere !!

ciao da luca .

Grazie luca per la difesa a spada tratta del viterbese "ciccione"

Se vogliamo organizzare un bel giro, che ne so dalla 13:30 alla 15:30 sotto il solleone di luglio/agosto ... ve ce penso io .... tra la calura estiva e i tafani dei cimini .... se stà na bellezza !!! :smile::smile::smile:

@passolento: io pure c'ho provato a chiede a qualcke biker

"ciao buon uomo, lei è quel tale che sul forum si fa chiamare Passolento "

e la risposta è stata SI NUN TE LEVI DA MEZZO MO' TE PASSODESOPRA :smile::smile:

Se ho ben capito il girello che vorrebbero fare 'sti romani :-) è quello della faggeta, dove hanno lavorato quei 4 "pazzi :-)" del viterbo-biker-tutto-tranne-uscite-tranquille-dh-freeride etc.. :-)

Ne ho parlato un po' con la mia frontina in carbonio e lei, tutta incaxxata m'ha detto "Te 6 proprio matto ... lì nun ce vengo manco si me paghi ... co' tutti li' scoji, li' zompi, le' radici ... e che me voi graffià il telaio?"
:smile::smile:

scherzi a parte se riuscissimo a organizzare un'uscita ... mi garberebbe molto
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo