• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglio la maglia come i toscani!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ovviamente più umbra

...

io sono affezionato a quella di paciano!!

famolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

visto che si và verso l'estate potremmo iniziare da una maglia a maniche corte e/o gilet

p.s.: per qs estate ho una camicetta da sfoggiare in discesa spettacolare!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
io sono affezionato a quella di paciano!!

famolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

visto che si và verso l'estate potremmo iniziare da una maglia a maniche corte e/o gilet

p.s.: per qs estate ho una camicetta da sfoggiare in discesa spettacolare!!!

Allora? qualche idea? io una ce l'avrei ma non so realizzarla... se c'è qualche "grafico" che mi contatta gli spiego e magari ci pensa lui
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ti dico solo che la commessa del negozio la teneva nascosta scontata del 70%...quasi si vergognava a vendermela!

a breve la tirerò fuori!!!!
 
piccole osservazioni sull'idea che apprezzo e supporto con vigore (quel poco che resta ):
a) spero nn sia quello il colore ...teniamo sempre conto che i sibillini sono per antonomasia i monti "azzurri" ... per cui andrei sull'azzurro ...magari un pò più scuro di quello pacianese
b) il disegno (molto carino) solo in discesa è troppo free ...i kiro nn amano solo le discese ma anche (anzi soprattutto) le salite in cresta ...ergo metterei una versione doubleface (come quella dei toscanacci) del disegno che raffigura anche la fatica (magari a spinta) sulla vetta.
dateve da fà!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
anche se ormai ho deciso di smettere con la mtb...una maglia ricordo la vorrei anche io!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo