Voglio ingrassare!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Prova a passare più sere davanti al PC oppure alla televisione, con a portata di mano delle porcherie da mangiare... Funziona, te lo assicuro!
P.S.: vendesi 10 Kg di ciccia di troppo al migliore offerente! Azz... e il passaggio di proprietà??? :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
aleinich ha scritto:
@Danx
Aspetta di avere 25/26 anni e di avere una suocera che ti infila un imbuto in bocca per farti mangiare xche' ti vede deperito.....
Poi piangerai chiedendo "come faccio a liberarmi di mia suocera..." (che e' un po' l'interrogativo di tutti gli sposini) :smile:

ahah a 25 anni dovrei già avere la mogliettina e la suocerina?no no grazie, mi bastano certi pranzi dai parenti che mi fustigano se nn mangio!ahah
 

zumzuru

Biker serius
16/4/04
161
0
0
Genova
Visita sito
anche a me succedeva di restare magro mangiando... bei tempi...
a 19 anni ero 1,85 e pesavo 59kg...
fino ai 23 sono rimasto sotto i 70 senza problemi...
appena qualche anno dopo... essendo più vecchiotto e soprattutto iniziando a lavorare tutto il giorno seduto dietro ad una scrivania sono arrivato a 84kg mangiando sempre uguale...
Morale: da chiodo ero diventato un bue :-o
adesso, a quasi 32 anni, mangiando decisamente meno e facendo un pò di sport sono sui 74kg, ma un pò di pancetta mi è rimasta.

questa è solo la mia esperienza, però insegna quanto possono cambiare le cose con il passare degli anni.

ciao!
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Io invidio certe persone che mangiano e non ingrassano :?
Per me mangiare è un piacere ma appena sgarro metto subito su peso :ueh:
Ho trovato però una soluzione: mi comprerò la Cherry.
Checcentra mi direte voi?
Beh, essendo una bici un po' pesantina, dovrò essere io a dover dimagrire per equilibrare il tutto. In più, visto quello che costa, il processo sarà più semplice non avendo più soldi da spendere per la spesa.

Aloha ;.=9/
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
zumzuru ha scritto:
anche a me succedeva di restare magro mangiando... bei tempi...
a 19 anni ero 1,85 e pesavo 59kg...
fino ai 23 sono rimasto sotto i 70 senza problemi...
appena qualche anno dopo... essendo più vecchiotto e soprattutto iniziando a lavorare tutto il giorno seduto dietro ad una scrivania sono arrivato a 84kg mangiando sempre uguale...
Morale: da chiodo ero diventato un bue :-o
adesso, a quasi 32 anni, mangiando decisamente meno e facendo un pò di sport sono sui 74kg, ma un pò di pancetta mi è rimasta.

questa è solo la mia esperienza, però insegna quanto possono cambiare le cose con il passare degli anni.

ciao!

Nn crediate ke io d'autunno-inverno sia sempre in giro a fare movimento,sport,ecc!!!Anzi,tutt'altro,nn faccio nulla e x fortuna nn ingrasso,xkè il fatto è ke nn voglio ingrassare,voglio mettere su kili ma sotto forma di muscoli,ZERO GRASSO!!!!!
Certo ke 185 x 59..facevi veramente senso immagino,vero?:)
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito
DanX ha scritto:
Ciao layup,grazie x la tua risp!
Io sono 170cm x 54kg.E i 54 kg nn sn certo di grassi!:)
Anke io ho 1tavola e dei pesi, ogni tanto faccio gli addominali, tiro su i pesi(ma sn leggeri,devo cambiarli)e ogni tanto faccio flessioni.
Ho notato miglioramenti negli addominali, nelle braccia e nelle spalle, il fatto è ke vorrei ke mi crescressero i pettorali...!!

lascerei perdere la dieta americana , la suocera e i parenti .....meglio seguire i consigli di layup!
sopratutto nei mesi invernali , un po di pesi e di ginnastica per la parte alt a del tronco , le gambe son gia super allenate da lavoro sulla bike....
Poi mangiare sano e non dimenticarsi di mangiare proteine....bistecche per l'appunto!!
non saltare pasti ed essere regolare tre pasti e due spuntini .
nei mesi estivi , godersi il fatto di essere leggeri perche i kg in meno fanno le differenze ....sopratutto in salita !!
ciauzzzz
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusa DanX, ma per quale motivo vuoi mettere su muscoli? Ti servono a qualcosa di specifico o è una pura questione estetica? Se la risposta è la seconda io lascerei perdere. Per il resto ritieniti solamente fortunato di poter mangiare a manetta e non ingrassare: sapessi quanti vorrebbero essere nei tuoi panni! :-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
muldox ha scritto:
Scusa DanX, ma per quale motivo vuoi mettere su muscoli? Ti servono a qualcosa di specifico o è una pura questione estetica? Se la risposta è la seconda io lascerei perdere. Per il resto ritieniti solamente fortunato di poter mangiare a manetta e non ingrassare: sapessi quanti vorrebbero essere nei tuoi panni! :-o

Beh, servono sia dal punto estetico che anche x tante cose materiali.
Cmq ieri 30 flessioni,diubun!
Nn voglio diventare Schwarzy,giusto avere 5kg in + di muscoli!!!Tanto x essere normale:)
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
DanX ha scritto:
Ehy gente
io mangio di tutto: pasta carne frutta verdura dolci, ecc ma sono sempre magro!!!Non ce la faccio +!!!!
Devo comprare qualche medicina per andare di meno in bagno??

Vieni da noi e ti facciamo fare una cura di PROCEDDU, FORMAGGIO, E MIRTO
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
DanX ha scritto:
layup ha scritto:
Vieni da noi e ti facciamo fare una cura di PROCEDDU, FORMAGGIO, E MIRTO


:smile: :smile: :smile:

ahah i proceddu ke sono?I Mufloni?ahah
Allora mettiamola cosi: cerco di sviluppare i miei muscoli e stop!Zero kili in +!

I maialetti arrosto naturalmente..... :azz-se-m: Comunque ti dico una cosa. A 17 anni sembravo uno spillo. Uno che conoscevo era il più muscoloso di noi e dava consigli su come diventare come lui. Oggi a 38 anni continuo ad essere abbastanza magro invece lui è una botte di grasso....
Medita Medita o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
velasquez ha scritto:
DanX ha scritto:
layup ha scritto:
Vieni da noi e ti facciamo fare una cura di PROCEDDU, FORMAGGIO, E MIRTO


:smile: :smile: :smile:

ahah i proceddu ke sono?I Mufloni?ahah
Allora mettiamola cosi: cerco di sviluppare i miei muscoli e stop!Zero kili in +!

I maialetti arrosto naturalmente..... :azz-se-m: Comunque ti dico una cosa. A 17 anni sembravo uno spillo. Uno che conoscevo era il più muscoloso di noi e dava consigli su come diventare come lui. Oggi a 38 anni continuo ad essere abbastanza magro invece lui è una botte di grasso....
Medita Medita o-o

Oh grazie mille di questi vostri aneddoti,li terrò stretti stretti a me!
Allora faccio 1po di esercizi e stop!!
Lascio ke madre natura faccia il suo corso senza che io interferisca troppo!
:-o
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Come dice giustamente velasquez i muscoli poi vanno anche mantenuti.
Io faccio da 8 anni canottaggio, non canoa, quindi alleno molto anche le gambe. Insieme a me ha iniziato un ragazzo che a quanto ho capito ha il tuo stesso fisico. Bene, in questi anni, io che ho da sempre una corporatura robusta, parlo di spalle e di ampiezza toracica, ho messo su pettorali, gran dorsale ecc. lui, esile e magro no.
Purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali, ma tieni presente che lui non ingrassa, io devo tenere magri i muscoli, perchè se non li alleni e ti lasci poi andare, si ricoprono di grasso e poi è dura, soprattutto intorno ai trenta quando cambia il metabolismo, rimanere in forma.
Il canottaggio, insime alla bici, sono sport meravigliosi. Se vicino a casa tua c'è un fiume informati se c'è anche un circolo di canottieri.

Aloha ;.=9/
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Tazza ha scritto:
Come dice giustamente velasquez i muscoli poi vanno anche mantenuti.
Io faccio da 8 anni canottaggio, non canoa, quindi alleno molto anche le gambe. Insieme a me ha iniziato un ragazzo che a quanto ho capito ha il tuo stesso fisico. Bene, in questi anni, io che ho da sempre una corporatura robusta, parlo di spalle e di ampiezza toracica, ho messo su pettorali, gran dorsale ecc. lui, esile e magro no.
Purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali, ma tieni presente che lui non ingrassa, io devo tenere magri i muscoli, perchè se non li alleni e ti lasci poi andare, si ricoprono di grasso e poi è dura, soprattutto intorno ai trenta quando cambia il metabolismo, rimanere in forma.
Il canottaggio, insime alla bici, sono sport meravigliosi. Se vicino a casa tua c'è un fiume informati se c'è anche un circolo di canottieri.

Aloha ;.=9/

Ciao Tazza!
Si vicino a casa mia c'è.
Cmq hai pienamente ragione, ognuno è cosi com'è, + di tanto nn puoi cambiare!!Ci sn dei pro e dei contro!Mi tengo cosi come sono sperando ovviamente di migliorare e nn peggiorare!!
 

Classifica mensile dislivello positivo