"Voglio farmi del male"...(Friraider masochista)...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Io la vorrei fare da SOLO. Non è che posso contare (pagando il giusto e, chiaramente, condivivendo le mie salamelle e il malvasia fatto da mio zio) sul vostro supporto logistico?

Vorrei mettere/ condividere una tenda che non sia depredabile da chiunque, in cui mettere il cellulare, le chiavi della macchina, qualche cambio di vestiti, qualche necessario armamentario per la manutenzione e le già citate salamelle...
Fatemi sapere se possibile.

In cuxo alla balena per il TEAM SALAMELLICO

bè...se oltre le chiavi della macchina (che macchina :))): ???) e il cell lasci anche una bella 24ore piena di bigliettoni da 100 vedrai che non ci saranno impedimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-? :-? :-? :))): :))):

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Io la vorrei fare da SOLO. Non è che posso contare (pagando il giusto e, chiaramente, condivivendo le mie salamelle e il malvasia fatto da mio zio) sul vostro supporto logistico?

Vorrei mettere/ condividere una tenda che non sia depredabile da chiunque, in cui mettere il cellulare, le chiavi della macchina, qualche cambio di vestiti, qualche necessario armamentario per la manutenzione e le già citate salamelle...
Fatemi sapere se possibile.

In cuxo alla balena per il TEAM SALAMELLICO

...no problem...:free:
...
...sistemati pure vicino a noi...
...sei il benvenuto...o-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per allenarmi alla 12 ore vado al raduno forum di caldirola e faccio il giro del sabato mattina con la mia piccolina. banshee e gomme da 3". parto da carpi verso le 5.30 del mattino e arrivo per le 8.30. partenza con vomito alle 9 del giro all mountain di 25 km con dislivello 1200 mt. che pirla!! :-x:bleah::pirletto:
lo faccio per voi raga. :°°(:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
per allenarmi alla 12 ore vado al raduno forum di caldirola e faccio il giro del sabato mattina con la mia piccolina. banshee e gomme da 3". parto da carpi verso le 5.30 del mattino e arrivo per le 8.30. partenza con vomito alle 9 del giro all mountain di 25 km con dislivello 1200 mt. che pirla!! :-x:bleah::pirletto:
lo faccio per voi raga. :°°(:

...alle volte...:roll:
...non capisco...
...perchè ti aNo...
...
...però tu puntualmente...
...me lo dici...:prost:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:romeo: o romeo, sei tu o mio dolce romeo ? :)))::mrgreen::))):

cosi faccio ingelosire in un sol colpo sia sox che Galadriel ....:-?

se ci riesce bene questa edizione della 12 ore ,...poi si potrebbe fare una spedizione in treno giu a roma per settembre alla 24....!!!??? :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo