Io la vorrei fare da SOLO. Non è che posso contare (pagando il giusto e, chiaramente, condivivendo le mie salamelle e il malvasia fatto da mio zio) sul vostro supporto logistico?
Vorrei mettere/ condividere una tenda che non sia depredabile da chiunque, in cui mettere il cellulare, le chiavi della macchina, qualche cambio di vestiti, qualche necessario armamentario per la manutenzione e le già citate salamelle...
Fatemi sapere se possibile.
In cuxo alla balena per il TEAM SALAMELLICO
Io la vorrei fare da SOLO. Non è che posso contare (pagando il giusto e, chiaramente, condivivendo le mie salamelle e il malvasia fatto da mio zio) sul vostro supporto logistico?
Vorrei mettere/ condividere una tenda che non sia depredabile da chiunque, in cui mettere il cellulare, le chiavi della macchina, qualche cambio di vestiti, qualche necessario armamentario per la manutenzione e le già citate salamelle...
Fatemi sapere se possibile.
In cuxo alla balena per il TEAM SALAMELLICO
...no problem...
...
...sistemati pure vicino a noi...
...sei il benvenuto...o-o
@Tasy: io i miei dati te li do in privato.
Sai, non vorrei ritrovarmi la cassetta della posta piena di lettere di ammiratori....
Buahahahaaaa
...sisi...
...passameli in privato...
...
...
...
...così di lettere...
...avrai solo le mie...
8-)8-)8-)
Su su....
per allenarmi alla 12 ore vado al raduno forum di caldirola e faccio il giro del sabato mattina con la mia piccolina. banshee e gomme da 3". parto da carpi verso le 5.30 del mattino e arrivo per le 8.30. partenza con vomito alle 9 del giro all mountain di 25 km con dislivello 1200 mt. che pirla!! bleah:
lo faccio per voi raga.
o romeo, sei tu o mio dolce romeo ?
cosi faccio ingelosire in un sol colpo sia sox che Galadriel ....:-?
se ci riesce bene questa edizione della 12 ore ,...poi si potrebbe fare una spedizione in treno giu a roma per settembre alla 24....!!!???