"Voglio farmi del male"...(Friraider masochista)...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...giusto SOX...o-o
...
...
...
...mi permetto di far notare che:
...a 10 giorni dal via...
...dobbiamo "rimpiazzare" 2 persone...:soffriba:
...(1 se Warlock viene)...
...l'altro è da TROVARE :prega:...
...
...ricordatevi poi...
...i certificati medici di sana e robusta costituzione!!!
...
...
...
...oltre questo...:saccio:
...pensavo all'abbigliamento...
...si potrebbero usare le maglie di Free...;.=9/
...che dite???

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
la bombola gas la porto su io . no problem. tu guarda se hai gli anelli stringitubo e la chiave per chiudere il bocchettone bombola. il mio tubo in gomma per gas e' lungo circa 3 mt 1/2. puo' bastare ?
qualcuno si ricordi un frigo per il lambrusco che va' bevuto rigorosamente freddo.
unica domanda per tasi...siamo in prossimita di un campeggio ? la mi donna deve farsi toilette dopo il giro in bike del pomeriggio...sai come' !! :balla-co:

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
la bombola gas la porto su io . no problem. tu guarda se hai gli anelli stringitubo e la chiave per chiudere il bocchettone bombola. il mio tubo in gomma per gas e' lungo circa 3 mt 1/2. puo' bastare ?
qualcuno si ricordi un frigo per il lambrusco che va' bevuto rigorosamente freddo.
unica domanda per tasi...siamo in prossimita di un campeggio ? la mi donna deve farsi toilette dopo il giro in bike del pomeriggio...sai come' !! :balla-co:

...il frigo...:-?
...ce l'ho io in macchina...
...-16 va bene???
...
...per metter bevande in fresca...o-o
...porto una vasca con tanica d'acqua...
...
...sai che non ne ho idea...:maremmac:
...se c'è un campeggio...
...
...provo ad indagare...:capitani:

Maxgr81

Biker poeticus

ottimo.. per non sbagliarmi porto anche il mio di tubo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo