"Voglio farmi del male"...(Friraider masochista)...

RUTTOlomeo

Biker serius
9/4/07
122
0
0
volano
Visita sito

NON ti conosco ma io una volta ho mangiato in un pasto 600 grammi di spaghetti al ragù, stranamente non ho avuto effetti colleterali. Pochi giorni dopo ho ingurgitato una pentola di "fasoi embragai "ma questo mi ha portato a nuovi orizzonti nel campo della reazione intestinale. Scusami ma sono rimasto incuriosito dal mangiare a volontà e non ho saputo resistere dicendo la mia .

sherman

Biker superis

quasi quasi apro apposito post, poco ciclistico.

sherman

Biker superis
...ah...
...quasi dimenticavo...
...
[...]
...non ammalatevi...

Beh, mi sono ammalato. Colica renale con dolori e complicazioni. Adesso mi aspettano 2 giorni di cure intense e spero di poter tornare in biga nel giro di una settimana.
Il che vorrebbe dire 3 giorni prima della gara. Spero di farcela. Già il mio allenamento era pochino, poi con questa rogna mi aspetto di dovermene stare a casa. E niente pastasciutte tutta la notte.

Io ci credo. Se ce l'ha fatta Jonah Lomu, che era messo peggio di me, ce la posso fare anch'io.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito

...azz...
...
...auguri Sherman...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
certificato medico: nessuno medico si assume il rischio !!
condizione fisica: stati di allucinazione epatica con rigurgiti continui di vomito e bile.
voglia di all....: no. no. non si puo' dire..proibitooo

direi che sono pronto!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Visto che probabilmente verro a tifare i nostri eroi, chiedero ad un amico del ramo di preparare un paio di brande in noce, si sa mai che dopo vi sentiate stanchi o "abbattuti"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo