voglio comprare una bmx ma non sono mai salita sopra a una :/

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sorcetto

Biker novus
5/9/11
13
0
0
roma
Visita sito
questa è l'email che mi è arrivata stamattina da chainreactioncycles:

Gentile Cliente,

La contattiamo in merito al suo ordine. In fase di evasione il manubrio ha subito un leggero danno come da foto in allegato. A questo punto Le chiediamo se desidera la stessa bici con €25 di sconto oppure possiamo sostituirla con lo stesso modello.

Ci faccia sapere come desidera procedere. Ci scusiamo per il disagio causato.

Cordiali Saluti,
Matteo


vi ho anche inviato le foto del manubrio....io vedo solo un paio di graffietti, però vorrei un parere......( tutto liscio non poteva andare no!)
 

Allegati

  • Manubrio2.jpg
    Manubrio2.jpg
    58,9 KB · Visite: 15
  • Manubrio1.jpg
    Manubrio1.jpg
    52,9 KB · Visite: 15

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
questa è l'email che mi è arrivata stamattina da chainreactioncycles:

Gentile Cliente,

La contattiamo in merito al suo ordine. In fase di evasione il manubrio ha subito un leggero danno come da foto in allegato. A questo punto Le chiediamo se desidera la stessa bici con €25 di sconto oppure possiamo sostituirla con lo stesso modello.

Ci faccia sapere come desidera procedere. Ci scusiamo per il disagio causato.

Cordiali Saluti,
Matteo


vi ho anche inviato le foto del manubrio....io vedo solo un paio di graffietti, però vorrei un parere......( tutto liscio non poteva andare no!)
anche io vedo solo graffi, se è cosi' non richiederla nuova tanto si graffiano subito.
Chiedi se il danno è anche nella struttura del manubrio o solo nella verniciatura :celopiùg:
 

ToNyM

Biker popularis
No, aspetta, è successa identica a TonyM o sbaglio? Stessa bici, stessa roba...non ricordo se fosse lui o qualcun'altro...
Non te l'ho ancora detto, forse sei veggente... Comunque la scatola aveva 3 buchi, era sfondata in più parti ed aveva dei graffi sul manubrio molto peggio di quelli di Sorcetto... Poi, a parte che mi è arrivata nel doppio del tempo indicato (17 giorni), ci sono stati anche problemi sulla tracciabilità... Vabbè pazienza, ora ce l'ho e mi piace da morire (anche se i primi giorni sono proprio autodistruttivi D:)
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Magari avessi avuto io lo sconto mi sarei fatto graffiare tutta la bici!!!!
In quel punto si massacra quando ti cade la bici magari mentre provi barspin.
Ringrazia il signore che ti ha fatto questo favore/sconto.
Se mai dovessi comprare una bici nuova prima li chiederei se hanno dei modelli rovinati o rotti.
 
  • Mi piace
Reactions: booz

ToNyM

Biker popularis
Piccolo OT: sto cercando di imparare una sottospecie di barspin rimanendo a terra, ma il manubrio a volte mi colpisce le gambe facendomi cadere da fermo come un cretino... Ma è normale? Forse devo imparare a tenere meglio le gambe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo