voglio comprare una bmx ma non sono mai salita sopra a una :/

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sorcetto

Biker novus
5/9/11
13
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti :D
mi chiamo Giorgia, vivo a roma...e ho un bisogno disperato di comprarmi una bmx! solo che, non sapendo nulla al riguardo, mi sembra quasi impossibile :( vorrei comprarne una usata esclusivamente perchè devo ancora capire se può essere uno sport che fa per me...una volta capito quello me ne potrò comprare una seria...però per ora, secondo voi c'è tra queste una che si può salvare? ps. sono una studentessa quindi me la pagherebbe mio padre e per ora non è disposto a spenderci più di 150 euro per una cosa che mi piace ma che non ho mai provato...

questo è il link dove c'è qualche bmx usata [url]http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Bici/m-bmx-keyWbmx[/URL]

grazie in anticipo per tutto l'aiuto e speriamo bene, perchè non vedo l'ora di schiantarmi un po' :D:D
 

sorcetto

Biker novus
5/9/11
13
0
0
roma
Visita sito
eh ma lo sai che sembrava la migliore anche a me? arghhhhhhhhhhh :):)
no vabbè dai..! quindi, parlando seriamente...devo per forza spenderci minimo 300 euro e devo comprarla nuova? tipo una stereo bike? da completa ignorante pensavo che magari per prenderci un po' di confidenza bastasse una bici che butto dopo un mese,però intanto in quel mese ho capito che mi piace davvero che non è solo uno scapocciamento dell'ultimo minuto e me ne compro una che si possa chiamare BMX :D
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito
guarda puoi incominciare con un bmx qualunkue anke quelle del decathlon.. x farti capire e nn costano 300 euro!!! vabbhe non eh il massimo ma fa niente se eh x farti un idea di comè la bmx eh ok!!
 

sorcetto

Biker novus
5/9/11
13
0
0
roma
Visita sito