Voglio cambiare la mia Specialized

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alicio

Biker novus
7/10/09
2
0
0
Sondrio
Visita sito
Ciao a tutti, io posseggo da un anno la Epic mod. 2005 e la uso frequentemente anche se non sono uno sfegatato, da me ci sono ogni tipo di sterrato "alpino" ma nonostante mi sia trovato bene mi sembra di aver acquistato una front più che una full ... è una mia impressione sbagliata ? Il brain mi sembra sempre assai duro e si che il meccanico mi ha confermato il buon funzionamento , percui escludo che sia rotto. Io amo molto le salite ma altrettanto le discese e gradirei una bici più "morbida ... per rimanere sullo stesso livello della Epic che mi consigliereste ... usato ... accetto anche suggerimenti x regolare il brain ma credo che ci sia poco da regolare ... GRAZIE !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo