Voglia di sterzo nuovo , consiglio adattatore.

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
Ciao a tutti ho risolto grazie hai vostri consigli il problema freni , adesso ho voglia di cambiare la serie sterzo, ho meglio di trovare un adattatore di nuova concezione della misura giusta che possa essere montato sulla forca , io ho una serie sterzo antica con vite lunga e la mezza luna che blocca il tutto e quindi vorrei mettere un perno uguale ma con pipetta a parte , insomma esteticamente di nuova concezione :) .............. posto una foto......
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
a7112ce127e49d625c510f8265cbcb0d.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti ho risolto grazie hai vostri consigli il problema freni , adesso ho voglia di cambiare la serie sterzo, ho meglio di trovare un adattatore di nuova concezione della misura giusta che possa essere montato sulla forca , io ho una serie sterzo antica con vite lunga e la mezza luna che blocca il tutto e quindi vorrei mettere un perno uguale ma con pipetta a parte , insomma esteticamente di nuova concezione :) .............. posto una foto......

....il problema sarà il diametro....

perchè se il tuo sterzo è come penso dà 1" , quelli moderni sono dà 1" e 1/8 quindi incompatibili.... posta una foto che ci leviamo il bubbio
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
praticamente se vuoi montare uno stem moderno , quindi i classici dà mtb separati dal tubo sterzo , dovresti cambiare :

-forca
-telaio
-serie sterzo
-e appunto lo stem

...siamo ben oltre una mtb nuova entry level come prezzi al dettaglio !
 

stenobike

Biker superis
28/5/14
451
1
0
Visita sito
In caso faccio una ricerca in web vediamo se trovo una pipa piu lunga o magari piu retta , bassa, vedremo , certo un manubrio piu lungo non mi dispiacerebbe........ :)
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Lascia stare ...vendi la bici e comprane un'altra.
Ci sono sicuramente in giro mtb fine 90 inizio 2000 ancora buone a 100 - 200 €
Una mia spezialized front stumpjumper acciaio, vissuta ma ancora funzionante e bella da vedere, leggerissima venduta x 150.
Fai un giro nel mercatino vintag.
[emoji467] [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo