Voglia di Resegone ..... prima che nevichi

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Sei un mito Gio:celopiùg: Mi piacerebbe venire ma come ti ho detto domenica sono un pò fuori forma e mi sa che non arriverei nemmeno a metà della salita:vecio:
Poche parole ... come al solito :cucù:

Domenica 17 Andrò sul Resegone non so ancora bene da dove ma ho voglia di portare la mia biga su lì :specc: !! e farmi una bella discesa ...da lì...:i-want-t:

:cucù::cucù:Bene accette, adesioni, consigli e critiche .... :smile:

ciauz<:celopiùg:
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
sul resegone?

caspita e dire che io credevo di aver già tentato tutto l'impossibile da fare in val imagna.......sul resegone in bici, non saprei già a piedi l'ultimo tratto è bello tosto e esposto, in bici mi sa un po di rischio inutile. tanto di cappello comunque. so che qlk1 c'è già stato.


buona traversata
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Grazie Superpippa...
se avevo dei dubbi me li hai tolti:cucù:
ora ho più voglia di prima :i-want-t::i-want-t:.....però se fossi in compagnia di qualche pazzo come me, non sarebbe male visto e considerato che non è del tutto una passeggiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


dai amici xtardi accompagnatemi !!!!!!:arrabbiat:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Grazie Superpippa...
se avevo dei dubbi me li hai tolti:cucù:
ora ho più voglia di prima :i-want-t::i-want-t:.....però se fossi in compagnia di qualche pazzo come me, non sarebbe male visto e considerato che non è del tutto una passeggiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


dai amici xtardi accompagnatemi !!!!!!:arrabbiat:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io ti accompagnerei volentieri ma visto che sono momentaneamente impossibilitato ti posto questa fotina per far salire l'adrenalina. Forse riconosci il posto ??? :smile::medita:

 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie Superpippa...
se avevo dei dubbi me li hai tolti:cucù:
ora ho più voglia di prima :i-want-t::i-want-t:.....però se fossi in compagnia di qualche pazzo come me, non sarebbe male visto e considerato che non è del tutto una passeggiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


dai amici xtardi accompagnatemi !!!!!!:arrabbiat:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Anche io ci sono già stato qualche anno fa, salita tosta con parecchi pezzi a spinta e discesa molto divertente.
Per questa domenica, però, ho altri programmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo