• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
quello s'è dato... alla moto
ho incontrato Danilo ieri e mi ha confermato che ormai Flavio ha cambiato mezzo di riferimento
o-o
Flavio è uno "stagionale" e un "periodico" stile i grandi artisti, ora è il "periodo moto", tempo qualche mese e ce lo ritroviamo tra i topic a parlare che ne so...... di bici da corsa o di monociclo perche no' (gli mancano solo questi poi l'arco due ruote è quasi completo).
Gli amici cmq non se li dimentica, statene certi.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Per stasera si rimanda, un paio di amici hanno problemi di orario.
A domani
o-o

... siccome m'avete lasciato solo, lacrime, sudore e sangue ieri sera a VP ... cinque tentativi all'"ammazzasomari", tutti e cinque abortiti all'altezza dell'albero, tre metri circa dalla vetta, sotto lo squardo divertito di un paio di ragazzotti che, facendolo in discesa, non si spiegavano per quale assurdo motivo io mi ostinassi a farlo contromano

Facendola in piedi arrivato ad un certo punto mi slittava la ruota posteriore, facendola seduto dovevo mettermi talmente avanti da pedalare senza riuscire a distendere le gambe, quindi sul tratto finale non riuscivo a mantenere una velocità tale da superare sassi e radici e mi piantavo.

Per consolarmi della cocente sconfitta mi sono fatto la salita di fronte che ormai riesco a fare su due ruote invece che sulla sola ruota di dietro Alla quinta volta, sul tratto finale sono arrivato con 180 pulsazioni e la certezza di entrare di diritto nel guiness dei primati come il suicida più cojone del mondo, ma, non so come sono sopravvissuto, per vostra sfortuna

Comunque, avendo ormai assimilato la tecnica di ascesa, ho potuto seguire con attenzione la misurazione della pendenza ... gli ultimi metri sono al 22%! Ciò vuol dire che l'ultimo tratto dell'ammazzasomari è almeno al 25%

Stasera si replica in Caffarella, sempre che non mi esplodano i quadricipiti in un bagliore di fiamme e fuoco
 
M

mares

Ospite
ma secondo te, perché quella salita la chiamano l'ammazzasomari?
 
D

dolomia

Ospite
pure io, pure io! ma un giorno tipo domenica sera o lunedì se po fa?
 
M

mares

Ospite
...mah..guarda mimmo è per il mangiare solo quando gli pare....
...stasera che se magna di sicuro lui invece pedala...
Infatti, stasera si pedala.
Già mi ero espresso sull'argomento, ma ribadisco:
causa prova costume, preferisco evitare i carboidrati a cena.

o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Facciamogli uno scherzo: lo facciamo bannare da tostarello salvo poi riammetterlo più tardi.....
 
M

mares

Ospite
Stasera, venerdì 18...
per rinverdire i bei vecchi tempi e farsi una pomeridiana tendente al serale con possibili sconfinamenti notturni.
Vediamoci alle 19,00 al solito baretto dell'appia antica, da lì potremo proseguire per dove ci va... (appia, caffa, acquedotti o chi lo sa...)
magari ci scappa un kebab o un pezzo di pizza al volo.


N:B:
L'appuntamento non è fisso, ma del tipo "ci raggiungi quando puoi, ci lasci quando vuoi", il mio cell. è sul profilo.
Portati le luci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo