D
quello s'è dato... alla motoqua manca lo spirito giusto.. tocca evocare il fantasimo di SHT!!!
Flavio è uno "stagionale" e un "periodico" stile i grandi artisti, ora è il "periodo moto", tempo qualche mese e ce lo ritroviamo tra i topic a parlare che ne so...... di bici da corsa o di monociclo perche no' (gli mancano solo questi poi l'arco due ruote è quasi completo).quello s'è dato... alla moto
ho incontrato Danilo ieri e mi ha confermato che ormai Flavio ha cambiato mezzo di riferimento
o-o
Per stasera si rimanda, un paio di amici hanno problemi di orario.
A domani
o-o
ma secondo te, perché quella salita la chiamano l'ammazzasomari?... siccome m'avete lasciato solo, lacrime, sudore e sangue ieri sera a VP ... cinque tentativi all'"ammazzasomari", tutti e cinque abortiti all'altezza dell'albero, tre metri circa dalla vetta, sotto lo squardo divertito di un paio di ragazzotti che, facendolo in discesa, non si spiegavano per quale assurdo motivo io mi ostinassi a farlo contromano
Facendola in piedi arrivato ad un certo punto mi slittava la ruota posteriore, facendola seduto dovevo mettermi talmente avanti da pedalare senza riuscire a distendere le gambe, quindi sul tratto finale non riuscivo a mantenere una velocità tale da superare sassi e radici e mi piantavo.
Per consolarmi della cocente sconfitta mi sono fatto la salita di fronte che ormai riesco a fare su due ruote invece che sulla sola ruota di dietro Alla quinta volta, sul tratto finale sono arrivato con 180 pulsazioni e la certezza di entrare di diritto nel guiness dei primati come il suicida più cojone del mondo, ma, non so come sono sopravvissuto, per vostra sfortuna
Comunque, avendo ormai assimilato la tecnica di ascesa, ho potuto seguire con attenzione la misurazione della pendenza ... gli ultimi metri sono al 22%! Ciò vuol dire che l'ultimo tratto dell'ammazzasomari è almeno al 25%
Stasera si replica in Caffarella, sempre che non mi esplodano i quadricipiti in un bagliore di fiamme e fuoco
ma secondo te, perché quella salita la chiamano l'ammazzasomari?
una di queste sere possiamo incrociare i gruppetti, magari quando torna il Tosty, Villa Ada di notte è stupenda
o-o
magari lunedì prossimo?pure io, pure io! ma un giorno tipo domenica sera o lunedì se po fa?
Allora, che c'è per stasera?
o-o
dici a me? le paste sono quelle indicate da alex, per gli antipastini c'è una forte componente mediterronea..
Infatti, stasera si pedala....mah..guarda mimmo è per il mangiare solo quando gli pare....
...stasera che se magna di sicuro lui invece pedala...
Facciamogli uno scherzo: lo facciamo bannare da tostarello salvo poi riammetterlo più tardi.....Flavio è uno "stagionale" e un "periodico" stile i grandi artisti, ora è il "periodo moto", tempo qualche mese e ce lo ritroviamo tra i topic a parlare che ne so...... di bici da corsa o di monociclo perche no' (gli mancano solo questi poi l'arco due ruote è quasi completo).
Gli amici cmq non se li dimentica, statene certi.
Infatti, stasera si pedala.
Già mi ero espresso sull'argomento, ma ribadisco:
causa prova costume, preferisco evitare i carboidrati a cena.
o-o
sisisisisisisissi... e se ci andassimo a fare una gita by night a Castelgandolfo?
sisisisisisisissi
Posta il percorso sisisisisis