• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... le giostre de Mimmo, vabbè, per quelle de Ric è ancora prestino, ce vorrei arrivà a cinquantanni Sto ancora al corso de base, ce ne vole prima de passà a quello iterato.

Buone vacanze o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La prossima settimana sono a roma da solo, a parte lunedì che sono a cena dai miei, potrei fare le notturne tutta la settimana, e comunquue lunedì potrei fare una pomeridiana!!

... preparati, allora, per i colli della farnesina, stavolta me li voglio fare una decina di volte, della serie "si nun so matti nun ce li volemo"
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... preparati, allora, per i colli della farnesina, stavolta me li voglio fare una decina di volte, della serie "si nun so matti nun ce li volemo"
A France' stai a brucia' le tappe, bravo bravo, peccato che non posso seguirti se no ti portavo a fare anche qualche giretto free dalle parti di M.Mario con discese e passaggetti tecnici niente male e risalite ammazzasomari.
Cmq 10 volte esageri ahoo mica vorrai scoppia' ?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... il fatto è che i giri in montagna che fate voi mi piacciono molto e vorrei aggregarmi, ma non prima di avere accumulato l'allenamento necessario ad evitare di esservi d'intralcio e faticare come un dannato. Quindi mi devo dar da fare, sto facendo 2 anni in 1 , come dice Mimmo, visto che uno l'ho perso a girare da solo per i viali di VP.

La salita ieri l'ho fatta otto volte, ma a bassa velocità, mi sono sempre mantenuto sui 10 km/h, per il momento è quello che mi serve per fare un pò di resistenza, è abbastanza lunga (2 km) e non ripida (4-10%). Considerando che è su asfalto, devo riuscire a farla almeno dieci volte consecutive prima di poter passare a fare la gamba su salite vere come quella di Via Gomenizza che mi hai consigliato.

Ce sto a provà, Enrì, e ce la metto tutta o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

si ma non esagerare che senno' non ce puoi più uscire con noi... (con me di sicuro )
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... il fatto è che i giri in montagna che fate voi mi piacciono molto e vorrei aggregarmi, ma non prima di avere accumulato l'allenamento necessario ad evitare di esservi d'intralcio e faticare come un dannato.......CUT......

Parlo per me, ma immagino sia pensiero comune.
Tutti quelli che sono usciti con me non sono mai stati considerati da me "di intralcio", al massimo "lento", come io lo sono per altri più allenati di me.
Qualcuno non sarà stato considerato il massimo della simpatia vuoi per un motivo vuoi per un altro, ma questa è un'altra storia.
Se ti riferisci ai discorsi del giro previsto per settembre, forse la cosa ha preso una piega strana, ma gli avvisi che ho voluto mettere in chiaro questa volta sono semplicemente riferiti al fatto che essendo un giro lungo e duro (vai redhot ) ,c' e' necessità di fare minor soste possibili e quindi si dovrà mantenere un ritmo, non dico da gara certo, ma di continuità , quindi diverso dalle solite uscite che conosciamo e che facciamo di solito tutti noi.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... no, Enrì, non mi riferivo certo a quello che hai detto, nè al fatto che qualcuno mi abbia fatto pesare il fatto di essere imbranato durante i giri che abbiamo fatto insieme. Anche nel giro a Pescasseroli mi avete fatto da balia senza farmelo pesare assolutamente. Sono io a sentirmi a disagio, se costringo gli altri ad aspettarmi, non perchè sono più lento, ma perchè mi sono imbarcato in un'impresa più grande di me. Insomma, sto cercando di accumulare l'allenamento necessario a "stare nel gruppo" nei giri mediamente impegnativi.

Al giro che avete in programma per settembre non ho neanche pensato, mi piacerebbe farlo ma è fuori della mia portata per ora. Per quanto mi riguarda, hai fatto benissimo ad evidenziare le caratteristiche del giro, in modo che ognuno potesse valutarle per capire se è in grado di portarlo a termine o no. Dal mio punto di vista è meglio conoscere le caratteristiche di un giro prima di affrontarlo, in modo da capire se è adatto a me, piuttosto che scoprirle durante.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ho capito...ti stai allenando perchè non vuoi fare più i giri dove ci sono io.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo