Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
samuelgol c'è anche senza luci, (ma qualcosa rimedio, anche se non per guidare in fuoristrada al buio).
ci sono 2 negozietti di cinesi vicino a sinistri e pepe di via ostiense oppure sempre sull'ostiense, ma poco prima del ponte lato sx (angolo via della stazione ostiense) simpatici e ben forniti di luci e lucette, fanno pure lo scontrino
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ci sono 2 negozietti di cinesi vicino a sinistri e pepe di via ostiense oppure sempre sull'ostiense, ma poco prima del ponte lato sx (angolo via della stazione ostiense) simpatici e ben forniti di luci e lucette, fanno pure lo scontrino
o-o

la lucetta manubrio ce l'ho, è quella che uso l'inverno per allenarmi, ma non fa abbastanza luce per lo sterrato, è buona per farsi vedere dalle macchine. Quella di dietro idem (è uguale a quella che Francesco ha perso in Caffa l'altro giorno), ma non so se riesco a metterla perchè il tubo sella della bici nuova è + grosso. E poi ho la mantellina catarifrangente di quelle che uso d'emergenza in macchina. Possono bastare.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non fare illazioni....ricordati che lavoro fai tu.....:arrabbiat::arrabbiat:

A proposito, ma col buio si pedalerà solo su biitume, giusto? Quindi non servono chissà che luci. O mi sbaglio?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non fare illazioni....ricordati che lavoro fai tu.....:arrabbiat::arrabbiat:

A proposito, ma col buio si pedalerà solo su biitume, giusto? Quindi non servono chissà che luci. O mi sbaglio?



ehm...ehm... mi sa che ti sbagli...VEnerdì siamo stati anche dentro villa ada e non si vedeva una maxxa..... :medita:..per fortuna che c'erano i compari che avevano le luci fiche, io mi sono messa in mezzo e l'ho scampata...:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ehm...ehm... mi sa che ti sbagli...VEnerdì siamo stati anche dentro villa ada e non si vedeva una maxxa..... :medita:..per fortuna che c'erano i compari che avevano le luci fiche, io mi sono messa in mezzo e l'ho scampata...:smile::smile::smile:

se leggi il programma (post 179) di domani sera mi sembra che si concluda non a Villa Ada ma ad Arco di Travertino e poi all'Alberone per kebab pizza e gelato. Non credo che poi si torni in Caffa (per questo chiedevo a Mimmo) di certo non si va a Villa Ada.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se leggi il programma (post 179) di domani sera mi sembra che si concluda non a Villa Ada ma ad Arco di Travertino e poi all'Alberone per kebab pizza e gelato. Non credo che poi si torni in Caffa (per questo chiedevo a Mimmo) di certo non si va a Villa Ada.

A parte che di "certo" c'è solo una cosa nella vita....:smile:

MA mi sa che sei tu che non hai capito che con mimmo non esiste certezza e programma che tenga.... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo