Viaggi Voglia di cime

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
La prima frase sono dei complimenti, la seconda mandi al diavolo tutti quelli che non la pensano come te, però nessuno di questi ti ha mandato al diavolo, mancanza di educazione, comprensione? Ho visto, mezzo forum mi ha messo il pollice verso, spero bene nell'altro mezzo. Ripeto, ho capito che hai fatto un corso di lettura veloce, ma sei troppo veloce a leggere. Puoi dirmi che sono stato ironico, ma non ho offeso nessuno.
Perché continui a sentirti chiamato in causa? Non ti ho citato nel messaggio! Forse perche ritieni di essere tra quelli che li hanno criticati? Ho semplicemente detto Bravi ragazzi ignorate chi critica la vostra impresa senza comprendere/apprezzare cosa fate in bici. Ma è così di difficile comprensione?
Luca De Antoni #282348
Ragazzi complimenti, fate cose super e le condividete, grazie. Al diavolo i commenti di chi è invidioso/non in grado/astioso e polemico: è chiaro che questi giri non sono per tutti, ma nessuno pretende che lo siano, tantomeno il fatto che venga -


leggi bene quello che scrivi, se mandi al diavolo i commenti, qulcuno li avrà fatti, quindi......
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... bello ... bello ... bello!!! Me lo ero perso, davvero complimenti per il giro, per lo spirito e per la tecnica ... un pò per tutto!
Vediamo veramente di organizzare sto "randevu" a settembre nella terra di mezzo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo