Voglia di bike park

rany

Biker novus
19/6/05
38
0
0
50
Roma
Visita sito
Tranquillo,quello lo puoi evitare, il resto, per lo meno quello che c'era lo scorso anno, sono riuscito a farlo anche io, il che è tutto dire :roll:

Organizziamo per una domenica ("maledetti" turni permettendo ...) tutti insieme ???? :mrgreen:

il che è tutto dire ... lascia il tempo che trova!!! comunque Sabato io sarò presente,la prima non la posso perdere!!

A Robè tocca riscende insieme tranquilli tranquilli come l'anno scorso !!!
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Porcazozza!
Quello va bene per lo shuttle non per le bighe :smile:

Io per adesso nun pozzo, ma me ce dovete portà purammè!

Anzi perchè dopo che andate non fate sapere a noi sbiciclati quanto costa affittare la biga seria in loco?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Anzi perchè dopo che andate non fate sapere a noi sbiciclati quanto costa affittare la biga seria in loco?

Roooooooooozzzzzz! :-)

Comunque, la scorsa stagione, per una Stinky 50€ tutto il giorno + 25, mi sembra, per le eventuali protezioni (casco, ginocchiere e safety jacket compreso). o-o

Sto' già cominciando ad avere una "salivazione" elevata :mrgreen:

A Robè tocca riscende insieme tranquilli tranquilli come l'anno scorso !!!

:free::free::free:
Grande Rany
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Roooooooooozzzzzz! :-)

Comunque, la scorsa stagione, per una Stinky 50€ tutto il giorno + 25, mi sembra, per le eventuali protezioni (casco, ginocchiere e safety jacket compreso). o-o

Sto' già cominciando ad avere una "salivazione" elevata :mrgreen:



:free::free::free:
Grande Rany


Confirmo! Anche qualcosina meno per le condomizzazioni!
E siccome "semel in anno licet friridare", sottoscrivo anche la tua idea/proposta/supposta?, di fare una strafen-expedition in gruppo!
Quando possibile per tutti!:prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè, io domenica vado... però c'ho la makkina MONOPOSTO, quindi se potessi organizzarmi con qualcuno mi farebbe piacere, sopratutto per avere qualcuno che mi INIZI a prato selva :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
vabbè, io domenica vado... però c'ho la makkina MONOPOSTO, quindi se potessi organizzarmi con qualcuno mi farebbe piacere, sopratutto per avere qualcuno che mi INIZI a prato selva :celopiùg:


Sei grande, grosso, e ruzzolone! Poi annà pure senza battipista!!:smile::prost:
Al limite, se voi, io venghio cotté! Ma solo se me presti la bici tua!:smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
eh, me farebbe comodo qualcuno ke me indica i percorsi e sopratutto le varie difficoltà...

PS: @ COSO & EGO ...venite e affittateve na biciclozza là no?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
eh, me farebbe comodo qualcuno ke me indica i percorsi e sopratutto le varie difficoltà...

PS: @ COSO & EGO ...venite e affittateve na biciclozza là no?

Me piacesse assai, ma putroppo sto fine settimana sto incastrato coi carcinacci, la prossima c'ho la comunione di mio nipote il sabato e la sgambettata capitolina con gli amici di Cassino(a proposito vieni si?)la domenica.
Speriamo di trovare un buco libero per poter andare fra un paio di settimane, ma per sto fine settimana non posso proprio.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
eh, me farebbe comodo qualcuno ke me indica i percorsi e sopratutto le varie difficoltà...

PS: @ COSO & EGO ...venite e affittateve na biciclozza là no?


Ciccio fai il primo giro pianino,poi parti e apri il gas puoi fare tutto,quando fai il percorso rosso vedrai segnalata la deviazione x la zona northshore.
Prima di buttartici fai ricognizione a piedi (la zona e' raccolta in un centinaio di mt)in modo che nn imbocchi incoscientemente il droppone...
e non cadi dalla bascula!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo