Vivid 5.1 strano movimento

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Ciao,sulla sunday monto un vivid 5.1,ho riscontrato un problema.Quando tiro la sella verso l'alto l'ammo si estende di circa mezzo centimetro,come se non fosse tornato alla massima estensione.Questo pero' non accade dopo aver effettuato una discesa cioe' dopo aver lavorato,ma solamente dopo un po',ossia a riposo.Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo al problema.
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Ciao,sulla sunday monto un vivid 5.1,ho riscontrato un problema.Quando tiro la sella verso l'alto l'ammo si estende di circa mezzo centimetro,come se non fosse tornato alla massima estensione.Questo pero' non accade dopo aver effettuato una discesa cioe' dopo aver lavorato,ma solamente dopo un po',ossia a riposo.Qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo al problema.

non credo sia l'ammortizzatore dai un occhio alle boccole
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Potrebbe darsi che mi sbagli ,ma a me sembra dalle cause che evidenzi che il tuo ammortizzatore vada manutentato ,hai fatto il resoconto di
da quanto tempo lo hai e quante ore di lavoro ha svolto?
E nel caso invece poi che non sia poi tanto stressato potrebbe darsi che vada controllato ,magari l'olio e' esausto oppure abbia un principio di emulsionamento .
Controlla variandone la velocita' dal pomello come ti funziona il rebound ,in questo caso costituisce un buon indice di valutazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo