[Vivere il sogno] Giacomo Angeli - meccanico del Cannondale Factory Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...grande giacomino!!!
...caro directur, devo fare un'appunto sull'articolo, ...ero io che curavo la defunta sezione "MANITOU".
Anche se jack è come ...anzi è un fratello per me, ed è lui che mi ha fatto ingaggiare da Manitou USA, dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare! :)

...ciaooo directur!!!
Andrea.
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
uuh, bello questo.
si vede dagli occhi che Giacomo ( mi permetto) ha la fotta! ci crede e si vede, te lo trasmette,semplice.
"he's awesome, he's a rockstar mechanic" si anche a me ha dato quest'impressione, grande.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
...grande giacomino!!!
...caro directur, devo fare un'appunto sull'articolo, ...ero io che curavo la defunta sezione "MANITOU".
Anche se jack è come ...anzi è un fratello per me, ed è lui che mi ha fatto ingaggiare da Manitou USA, dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare! :)

...ciaooo directur!!!
Andrea.

scusasse, ho cannato. Corretto l'articolo
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Conosciuto ed incontrato diverse volte a Finale... gagliardo proprio... prontissimo a spiegarti le cose anche davanti ad una birra, magari la sera durante il totale relax... ha una passione infinita!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Giacomo, quanti anni...

E' stato un onore averti conosciuto.

E' un onore saperti lì dove la tua italianità mi fa commuovere.

Un abbraccio forte, Ugo De Cresi
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche se il meglio lo da davanti a un bicchiere di vino! amici ( e persone) come lui sono una rarità

131397.jpg
 

verna

Biker novus
31/7/07
3
0
0
sanremo
Visita sito
ho grande stima di Giacomo e mi fa piacere che gli venga dedicato un articolo, è una persona corretta e disponibile e di grande competenza nel suo lavoro e nel mondo delle corse, uno dei pochi italiani che ha le idee chiare sul valore degli atleti.... ma forse perchè vive tanto all'estero.
grande Giacomo, con la coppa xc separata dalla dh ci si vede poco ma è sempre un piacere incontrarti.

bye bye
Roby
 
  • Mi piace
Reactions: white

Classifica mensile dislivello positivo