....viva il cross-country!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma che c'era olio su quel fango???
non sembra un tratto cosi impegnativo da non tenere una biga da xc .

è che il crosscountrista medio non riesce a capire che deve piegare la bici e quindi rimane rigido e dritto sulle curve, se poi ci metti anche un pelino di contropendenza va direttamente in tilt...:smile:
 

ulzana

Biker serius
:smile::smile::smile:Ouch....io sono un pedalatore come quelli del video. Vado tuttora in BDC, ma la MTB mi appassione sempre di più, ma in certe discese (ne faccio poche sterrate) divento di un rigido che ogni ostacolo sembra mi possa sbalzare di sella. Che voli......
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
è che il crosscountrista medio non riesce a capire che deve piegare la bici e quindi rimane rigido e dritto sulle curve, se poi ci metti anche un pelino di contropendenza va direttamente in tilt...:smile:
io pratico xc amatoriale (no gare) ma dopo le prime 3 uscite ho capito che il peso deve andare indietro altrimenti il cappottone è assicurato!
sembra una gara d'oratorio!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
:smile::smile::smile::smile::smile: troppo divertente...e sopratutto il tipo che usa un telaio come campanaccio.
Ma.... questa parte di percorso fa parte di una gara? O la gara sta proprio sono il questo pezzo di tracciato?
E poi ogni tanto si vede qualche dhiller che scende!!!!:medita:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Divertente, però ci sono dei video che mostrano le gesta di certi fenomeni di freerider o enduristi che personalmente trovo ancora più divertenti. E, purtroppo per loro, non hanno neppure l'attenuante di una front con 100 mm di travel, la sella alta ed una discesa ripida e scivolosa come quella del video.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Allora non sono l'unico ad aver visto un Glory scendere!
Bei cappottoni...qualche giornata di discesa serve a tutti :)
ma che razza di gara è? che ci sono sia bici da XC ma pure qualche DH, chi è il pazzo che si fa una gara di XC con una bici da DH? comunque ha tutto ilmio rispetto, ve lo immaginate alla partenza di una gara di XC uno con una bici da DH?:smile::smile::smile:
 

newnoise

Biker velocissimus
ma che razza di gara è? che ci sono sia bici da XC ma pure qualche DH, chi è il pazzo che si fa una gara di XC con una bici da DH? comunque ha tutto ilmio rispetto, ve lo immaginate alla partenza di una gara di XC uno con una bici da DH?:smile::smile::smile:

fa fiato con il mezzo pesante!!! oppure sa che gli altri front-dotati si cappotteranno sulla discesina, lui li ripiglia tutti e va a vincere!!! :smile::smile:
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
si il bello è che alcuni vogliono andare sparati in mezzo a quel accrocchio di pietre, canali fango ecc.

ho capito che c'è gente che con delle bighe da xc va forte comunque, ma non è il loro caso, e la forca da 80 o 100, le gommine da 1.9 super scorrevoli fatte di carta non aiutano.......

ah i crosscountrysti....:hahaha:


no a parrte gli scherzi non ho nulla contro di loro.... anche perchè lo sono stato anche io , per meno di un anno... ma lo sono stato....

certi però hanno quella scimmietta nel cervello che gli dice di tirare al suicidio pur di arrivare 1 secondo prima di un altro...

ho capito che sono in gara, ma rifarsi i denti dal dentista ha il suo costo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo