Vitus vee 1 - 29"

narkos78

Biker popularis
30/6/12
63
9
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl4; Vitus Vee 29 - Stumpjumper 29 - Specialized Fat Boy - Specialized Demo - Santa Cruz TallBoy
Posso chiedere se col rapporto "di serie" si riesca a superare piccoli dislivelli, oppure il percorso dev'essere completamente piatto?


Ma....direi che col rapporto di serie, puoi tenere delle velocità di crociera piuttosto basse, col vantaggio che quando ti alzi sui pedali la bici scatta bene, e i sorpassi e le salite brevi non sono un problema!
Chiaro se ti devi sparare anche soltanto 1 km in salita, mettiamo anche solo del 5-6%, ce la fai eh, ma inizi a sudare......

Spero di averti risposto, anche se un po' in ritardo.....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

killerklown

Biker popularis
11/1/11
49
0
0
alessandria
Visita sito
Stavo sondando il terreno per l'acquisto di una fixed, in particolar modo quelle semplici con ruote da strada. Questa Vitus mi sembra unica nel suo genere. Non esistono altri modelli di altre case? Intendo fixed con ruote grasse.
Escludo subito vecchi telai da riconvertire, non ho tempo e neanche le capacità per farlo.
 

killerklown

Biker popularis
11/1/11
49
0
0
alessandria
Visita sito
Ma non esistono posti dove acquistare un modello del 2013 o 2012 ad un buon prezzo? Di solito le case vendono a prezzo molto più basso i modelli degli anni precedenti...

Manco a trovarla usata :/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo