Vitus Gravir 2

Jack500c

Biker novus
1/9/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco alla mtb. Andavo spesso da bambino e adesso ho ripreso da un annetto. Ho preso la bici in oggetto e mi trovo bene per l'uso che ne faccio: un xc con qualche bella discesa sui sentieri e gite in montagna. Sto programmando la via del sale in 3 giorni a fine primavera. Vorrei migliorare forcella e freni ma sono indeciso su cosa montare....pensavo agli slx per i freni ma dubbio sulla forca. Suggerimenti?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti, mi sono avvicinato da poco alla mtb. Andavo spesso da bambino e adesso ho ripreso da un annetto. Ho preso la bici in oggetto e mi trovo bene per l'uso che ne faccio: un xc con qualche bella discesa sui sentieri e gite in montagna. Sto programmando la via del sale in 3 giorni a fine primavera. Vorrei migliorare forcella e freni ma sono indeciso su cosa montare....pensavo agli slx per i freni ma dubbio sulla forca. Suggerimenti?

che forcella monti ora?
 

bob69

Biker popularis
16/12/09
75
0
0
collegno (TO)
Visita sito
Ciao Jack500c , scusa se vado fuori OT. La via del sale, nel periodo che hai detto, la puoi fare forse con una motoslitta. L'anno scorso ho provato a farla, con pernottamento in rifugio, a fine giugno e le condizioni erano proibitive per la troppa neve. Credo che ti convenga farla verso la seconda metà di luglio per essere sicuro di poterla completare. Scusate ancora per l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo