• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vittorio Brumotti

wizardwin

Biker serius
di certo nn mi metto a saltellare in mezzo alle iene(mi sentirei mezzo preso per il culo)!di certo quando ho una gara e ce gente che guarda nn sto fermo,me ne sbatto e giro!!
so solo che io ho dato una mia opinione!nn mi interessano le vostre repliche, o poi BASTA avete rotto il c'azzo di ogni topic si fa un libro!pare che è una politica andare in bici...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ti dirò ,romanaro, io se dovessi venire preso x il culo, ma essere pagato bene come viene pagato vittorio, me ne fregherei delle prese x il culo, me ne frego fintroppo senza essere pagato, figuriamoci se mi pagano.. xkè voi nn fareste cosi? se vi dessero un pacchettone di soldi x andare a saltellare in un programma televisivo seguitissimo con una gnocca della madonna e in piu vi fate anche pubblicità.. non ci andreste? e che -----!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
lui vive quasi esclusivamente grazie alla bike,per quello che ne so io...e qualsiasi tipo di spettacolo fa parte del suo "lavoro".in italia o fai esibizioni o soldi nel bike trial non ne girano...
in più lui ha un carattere così,gli piace apparire e perciò lo fa volentieri
truzzo è,e truzzo resta
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
figa la criminal credo gli passi 10 o 20mila euro di vestiti all'anno, che lui può rivendere!!
cazzarola.. vedete un po voi quanta pila si fa
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque tanto per darvi un idea............quell'asino di un Vito ........esaltato fin che vuoi..........truzzo ed esibizionista ha già in mano un bel contrattino del programma le IENE !!
Deve solo decidere se metter la firma su quello o su uno degli altri che ha.............


Bè in fondo è la giusta ricompensa per aver fatto quella figura di ----- davanti a tutta italia in quella mini esibizione !! O no wizardwin ??

Non basta essere bravi........
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se nel trail girano così tanti soldi allora perchè non vi fate sponsorizzare pure voi? Vitto alla fine non ha un livello così irraggiungibile e questo lo posso garantire perchè quest'estate ho visto girare dei kids francesi a livelli mostruosi con bici marce di 10 anni fa...
Non fosse perchè soffro di vertigini non ci penserei 2 volte a organizzare qualche show. Brumotti è l'unico(tamarro) che ha saputo sfruttare il suo sport e ora sta raccogliendo i frutti delle sue abili mosse.
Purtroppo ci sono molti sport che vivono nell'ombra dei media; sarà perchè siamo in Italia e gli italiani sanno parlare solo di calcio e non capiscono che girare in bmx NON significa pedalare su una bici da bambino!
Se il bmx fosse così commerciale io sarei anche disposto a fare le televendite come Wanna Marchi, altro che lavorare in deca e andare a spalare terra nel mio trail abusivo per avere un posto in cui girare.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
lomo.. m sa k il bmx sia molto ma molto piu commercializzato e conoscituo del trial, giacchiè, ogni volta k mi vedono cn la bici da trial mi chiedono se è una BMX..
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ok, ma da questa discussione mi pare che il trial attiri più sponsor e vulva
Poi fondamentalmente è solo la passione e la costanza che ci fa continuare...e sai benissimo che se tu avessi voluto fare i big money nello sport avresti dovuto fare il calciatore di serie A. Meglio girare sulle bici da bimbi...
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
quotissimpo-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

che campano col trial in italia c'è walter e vito.. basta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo